Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
18 luglio 2022

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati, le foto del matrimonio

"L'amore è paziente. Paziente per 20 anni", Jennifer Lopez ha condiviso alcuni momenti del matrimonio nella sua newsletter

Condividi:
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati, le foto del matrimonio
Foto dalla newsletter di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati. La notizia, anticipata da Tmz, è stata confermata dalla stessa cantante nella sua newsletter. J.Lo - che ha preso il cognome del marito, per cui si chiamerà per lo stato civile Jennifer Affleck - ha pubblicato alcuni momenti del matrimonio, celebrato a Las Vegas. "L’amore è bello. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Vent’anni di pazienza", ha scritto la cantante nella newsletter e ha raccontato il matrimonio.

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati, le foto del matrimonio
Foto dalla newsletter di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez, le emozioni del matrimonio

"Con i migliori testimoni che potevamo desiderare, un abito di un vecchio film e una giacca dall'armadio di Ben, abbiamo letto le nostre promesse in una piccola cappella e ci siamo scambiati gli anelli che indosseremo per il resto della nostra vita", ha affermato J.Lo. "È stato il miglior matrimonio che potevamo desiderare. Quando l'amore è vero, l'unica cosa che importa è la promessa di amarsi, comprendersi, prendersi cura l'uno dell'altro. È stata la notte più bella della nostra vita", ha aggiunto la cantante. E ha concluso: "Siamo grati di avere tanto amore nelle nostre vita, di avere una nuova fantastica famiglia con cinque bambini stupendi e una vita davanti che non vediamo l'ora di vivere insieme".

Jennifer Lopez e Ben Affleck, la storia d'amore dei Bennifer

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono conosciuti nel 2002 sul set di Amore estremo - Tough Love. Sono stati a un passo dal matrimonio, ma nel 2004 si sono lasciati. Entrambi avevano affermato che dietro alla separazione ci sarebbe stata un'eccessiva pressione da parte dei media. Poi J.Lo si è sposata con Marc Anthony con cui ha avuto due gemelli Emme e Max, nati nel 2008. Mentre Ben Affleck ha sposato l'attrice Jennifer Garner con cui ha avuto tre figli: Violet Anne (2005), Seraphina Rose Elisabeth (2009) e Samuel (2012). Nel 2021 si sono ritrovati entrambi single: J.Lo dopo la fine della sua storia con Alexander Rodriguez, Ben Affleck dopo la relazione con Ana de Armas. È stato un viaggio insieme nel Montana a far tornare a circolare il gossip di un ritorno di fiamma tra i Bennifer. Le voci sono state poi confermate dal primo bacio ufficiale di coppia. E da una fuga d'amore a Capri a luglio del 2021. La proposta di matrimonio è arrivata lo scorso aprile. J.Lo ne aveva parlato sempre nella sua newsletter. "È stato totalmente inaspettato, il mio amore, Ben, si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta. È stato perfetto. Mi sento così fortunata di avere una seconda possibilità di vero amore", aveva detto la cantante, parlando della proposta.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.