Jennifer Lopez parla della proposta di Ben Affleck: “Fortunata per la seconda possibilità”
I Bennifer si sposano dopo 18 anni dalle nozze saltate a un passo dall'altare
Jennifer Lopez conferma di essere ufficialmente fidanzata con Ben Affleck e racconta ai fan la proposta di matrimonio. "È stato totalmente inaspettato, il mio amore, Ben, si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta", ha raccontato J.Lo in un video condiviso attraverso la sua newsletter. "È stato perfetto. Mi sento così fortunata di avere una seconda possibilità di vero amore", ha aggiunto la cantante riferendosi alla prima proposta di matrimonio che le aveva fatto Ben Affleck più di 18 anni fa. Parlando dell'anello di fidanzamento, J.Lo ha raccontato: "È un diamante verde, il mio colore preferito, è anche il mio colore fortunato, e sarà il mio colore fortunato per sempre".
Gli indizi della proposta
Già nei giorni scorsi era diventato evidente che i Bennifer si fossero fidanzati ufficialmente (di nuovo). La cantante aveva pubblicato delle immagini dell'anello e aveva affermato: "Ho qualcosa di molto emozionante e speciale da dirvi". La sorella di J.Lo, inoltre, aveva scritto nelle storie: "Quindi è successo...".
La storia d'amore dei Bennifer
Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono conosciuti nel 2002 sul set di Amore estremo - Tough Love. Si sono lasciati nel 2004 a un passo da matrimonio. Entrambi avevano affermato che dietro alla separazione ci sarebbe stata un'eccessiva pressione da parte dei media. J.Lo poi si è sposata con Marc Anthony con cui ha avuto due gemelli Emme e Max, nati nel 2008. La cantante ha divorziato da Anthony nel 2014 e nel 2016 si è legata a Alexander Rodriguez, con cui si è lasciata nel 2021. Ben Affleck invece si è sposato con l'attrice Jennifer Garner, da cui ha avuto tre figli e da cui ha divorziato, dopo 10 anni di matrimonio. Nel 2020 ha avuto una relazione con Ana de Armas, finita nel 2021. Dunque dopo quasi 20 anni si sono ritrovati entrambi single e si sono riavvicinati lo scorso anno.