Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANTICIPAZIONE
03 aprile 2023

Il Patriarca, l'anticipazione a Verissimo

Una piccola anticipazione de "Il Patriarca", la nuova serie con Claudio Amendola in onda da venerdì 14 aprile su Canale 5

Condividi:

Ospite nello studio di Verissimo nella puntata di domenica 2 aprile, Claudio Amendola ha parlato della fine del suo matrimonio con Francesca Neri, ma ha anche presentato Il Patriarca, nuova serie che andrà in onda da venerdì 14 aprile su Canale 5. La serie racconta la storia di un carismatico imprenditore, Nemo Bandera (Claudio Amendola), che ha portato la sua azienda a essere una delle più importanti della Puglia, grazie alla sua abilità negli affari ma anche grazie ai traffici illeciti. La vita di Nemo viene però improvvisamente sconvolta quando scopre di essere malato. Solo il fidato Ferro è a conoscenza della malattia, mentre alla moglie Serena e ai suoi due figli, Nina e Carlo, Nemo annuncia solo di volersi ritirare dagli affari e di voler scegliere il suo erede alla guida dell’azienda. Nello studio di Verissimo, viene mostrata una piccola anticipazione in attesa della prima puntata de Il Patriarca.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.