Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
11 giugno 2023

Claudio Amendola, la separazione da Francesca Neri: "Dispiaciuto che sia finita tra di noi"

L'attore parla a Verissimo della fine del suo matrimonio con l'attrice: "Con Francesca ho scritto il libro più bello della mia vita"

Condividi:

Claudio Amendola parla della fine del suo matrimonio con Francesca Neri, a cui è stato legato per 25 anni. "Non credevo di poter interrompere la nostra storia, ma è successo, e la vita va vissuta e accettata per quello che è", afferma l'attore. Parlando della loro separazione: "Potrebbe essere un enorme rimpianto. Con Francesca ho scritto il libro più bello della mia vita. Le vorrò bene per sempre, più che bene". "Sono dispiaciuto di non essere riuscito a mantenere il patto che avevamo. Ma alcune decisioni per quanto dolorose, se vengono prese, ci sono delle motivazioni, che vanno accettate", conclude l'attore.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.