Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le parole
29 giugno 2022

Fedez sul palco di Love Mi: "Fino a tre mesi fa non avrei immaginato di essere qui"

"Ringrazio la persona più importante che mi è stata vicina in questo periodo", il cantante ha dedicato dolci parole alla moglie Chiara Ferragni, che ha ascoltato commossa

Condividi:

"Fino a tre mesi fa non avrei mai potuto immaginare di essere qui e poter sopportare un concerto di un'ora". Fedez pronuncia queste parole dal palco di Love Mi, il concerto di beneficenza che ha riunito davanti al Duomo di Milano circa 20mila persone. Il cantante si riferisce al difficile periodo che ha vissuto, dopo la diagnosi di tumore al pancreas e la conseguente operazione, a cui si è sottoposto lo scorso marzo. "Ringrazio i medici e una dottoressa in particolare che mi ha salvato la vita", ha detto Fedez durante il concerto. E ha dedicato infine dolci parole alla moglie Chiara Ferragni, che ha ascoltato commossa: "Volevo ringraziare la persona più importante che mi è stata vicina in questo periodo, che è mia moglie. Ti amo tanto amore".

La dedica di Chiara Ferragni a Fedez

Dopo il concerto, anche Chiara Ferragni ha dedicato a Fedez parole significative. "Tre mesi fa, alla tua diagnosi, sembrava impossibile che riuscissi a organizzare questo concerto il 28 giugno e performare dopo la tua operazione", ha scritto l'imprenditrice, che è sempre rimasta accanto al marito in questo difficile percorso. Chiara Ferragni ha aggiunto: "Ieri è stata la tua rivincita sulla vita e non potrei essere più orgogliosa di te".

Fedez, il ritorno sul palco con J-Ax e le emozioni prima di Love Mi

Prima del concerto, Fedez aveva condiviso le sue emozioni e, riferendosi proprio alla sua salute, aveva detto: "Sono molto contento, teso anche, spero che il mio fisico tenga, ma terrà". L'evento ha segnato anche il ritorno sul palco di Fedez e J-Ax che si sono riavvicinati dopo un periodo di lontananza. "La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio", aveva scritto J-Ax nella didascalia della foto della reunion.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.