Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amicizia
22 maggio 2022

Fedez e J-Ax, le foto insieme: “Ci vuole coraggio per abbracciarsi dopo che ci si è fatto del male”

Pace fatta tra i due cantanti: "Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima"

Condividi:

"Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima". Con queste parole Fedez e J-Ax annunciano sui social di aver fatto pace, dopo diversi anni di lontananza a causa di alcune incomprensioni. "Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio", scrivono i due cantanti, pubblicando alcuni scatti insieme. E continuano: "In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena". J-Ax racconta che il riavvicinamento è avvenuto nei giorni in cui Fedez ha scoperto di avere la malattia: "La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio". I due cantanti annunciano anche una nuova collaborazione: "No, non sarà una canzone insieme. Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene".

Fedez e J-Ax, la separazione

Nel 2019 Fedez aveva raccontato a Peter Gomez a La confessione che dietro alla rottura con J-Ax ci sarebbero state alcune incomprensioni lavorative legate all'etichetta discografica che avevano creato insieme. Parlando di J-Ax, Fedez aveva detto: "Non ho perso un socio, ho perso un pezzo della mia famiglia acquisita. Se riesco a parlarne oggi è perché sono stato aiutato dalla mia famiglia e da professionisti".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.