Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA DEDICA
15 settembre 2022

Emma Marrone, la dedica al fratello Francesco: "Sei più forte di quello che pensi"

"Sei una roccia": la dedica di Emma in occasione del compleanno del fratello, con il quale di recente ha vissuto il dolore della perdita del padre

Condividi:

Emma Marrone ha condiviso su Instagram un messaggio di auguri al fratello minore Francesco, detto Checco, in occasione del suo 34esimo compleanno, dedicandogli dolci parole. "Buon compleanno Checco mio. Sei una roccia. Sei più forte di quello che pensi. Ti meriti ogni bene. Per me sarai sempre il mio piccolo Topo Gigio. Ti amo", ha scritto la cantante, aggiungendo un cuore, a corredo di uno scatto amarcord con il fratello, con il quale di recente aveva vissuto il dolore della perdita del padre Rosario.

Emma e il dolore per la perdita del padre condiviso con la sua famiglia

"Grazie a tutti per l'amore che ci avete donato", aveva scritto ai fan dopo la morte del padre la cantante, che aveva ricevuto tantissimi messaggi di affetto, e una dedica speciale da parte dell'amica e collega Elisa. "Ciao papà", aveva scritto, invece, su Instagram il fratello Francesco. "Papà, da ottobre scorso, stava combattendo contro la leucemia", aveva poi detto Emma in un video condiviso sempre sui social, in cui aveva aggiunto: "Ci tenevo a ringraziarvi, da parte mia e di tutta la mia famiglia, per tutto l'amore che ci avete dimostrato in questi giorni così difficili e dolorosi". "Non sarò mai capace di recidere fino in fondo il cordone ombelicale che mi lega così tanto alla mia famiglia. Non mi abituerò mai alla lontananza e ai chilometri che ci separano", aveva scritto ad agosto su Instagram Emma Marrone, che aveva lasciato la Puglia, dov'è cresciuta, per tornare ai suoi impegni di lavoro. Francesco Marrone, qualche tempo prima, aveva condiviso sui social uno scatto con la sorella e i genitori: "Cuore mio", aveva commentato la foto Emma. "Ti ringrazio per tutte le volte che mi hai fatto sorridere, per tutte le volte che mi hai ascoltato e coccolato. Non so come avrei fatto senza di te", aveva scritto su Instagram Francesco a maggio del 2021, in occasione del 37esimo compleanno di Emma.

Emma Marrone parla della sua famiglia a Verissimo

Emma Marrone, ospite a Verissimo, aveva parlato della sua famiglia e del fratello, al quale è legatissima. "Mi manca la mia famiglia, la quotidianità, il contatto. Devo tutto a loro. Se da una parte sto facendo delle cose bellissime per me e il mio lavoro, dall'altra ti perdi quei piccoli momenti che costruiscono una vita intera. Ormai sono dieci anni che purtroppo mi perdo un po' di compleanni, perché sono sempre in giro per lavoro, e questo spesso mi pesa", aveva raccontato la cantante. Silvia Toffanin aveva mostrato a Emma una sua foto da bambina, e la cantante, ricordando la sua infanzia a Firenze con i genitori e il fratello, aveva raccontato: "Quando restavo a casa con papà, mi preparava dei veri set fotografici e mi riempiva di foto. Se mio fratello Francesco ne ha una decina, io in compenso ho dieci album".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.