Emma Marrone ringrazia i fan per l'affetto che ha ricevuto, dopo che ha fatto sapere sui social di aver perso il papà. "Grazie a tutti per l'amore che ci avete donato", scrive la cantante su Twitter. Tra i commenti al tweet anche quelli di Ermal Meta e Fiorella Mannoia che hanno lasciato un cuore.
In tantissimi, nei giorni scorsi, si erano stretti attorno a Emma per starle vicino in questo momento difficile. Francesca Michielin ha twittato: "Sei una sorella, una persona a cui voglio un bene immenso, e oggi questa notizia mi lacera. Sono e siamo con te. Ti abbraccio forte".
Elisa, dal palco di Taormina, ha dedicato l'Hallelujah al papà di Emma. "Sto pensando a lei, sto pensando alla sua famiglia, sicuramente possiamo farlo tutti insieme, visto che è amatissima. Un’amica, una sorella. Oggi vorrei dedicare l'Hallelujah a Rosario Marrone, il papà di Emma, che è volato in cielo. Il mio pensiero è per lui e per la famiglia di Emma, questo è per la mia sorellina", ha detto la cantante durante il suo concerto.
Emma ha annunciato l'addio al papà lo scorso cinque settembre. "Fai buon viaggio papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca", aveva scritto la cantante sui social, pubblicando uno scatto del padre, scomparso a 66 anni.