Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Famiglia
22 agosto 2022

Emma Marrone lascia il Salento in lacrime

“Non sarò mai capace di recidere il cordone ombelicale con la mia famiglia”, scrive la cantante sui social

Condividi:

È tempo di partenze per Emma Marrone che ha lasciato la Puglia, dov'è cresciuta, per tornare ai suoi impegni di lavoro. La cantante ha scritto un commosso post su Instagram, in cui ha parlato del legame con la sua terra e con la sua famiglia. "Ho pianto tanto stamattina in macchina, all'alba mentre lasciavo il Salento", ha scritto Emma Marrone. E ha aggiunto: "Non sarò mai capace di recidere fino in fondo il cordone ombelicale che mi lega così tanto alla mia famiglia. Non mi abituerò mai alla lontananza e ai chilometri che ci separano". Pubblicando la foto di alcune bottiglie di passata di pomodoro insieme a una sua foto da bambina, la cantante ha spiegato: "Ho portato con me un bottino magico: la salsa di pomodoro fresco che mi hanno preparato mamma e papà. Ho preso anche una mia foto di quando ero bambina. Chissà a cosa stavo pensando". "Mamma mi ha detto 'vai e realizza tutte le cose belle che ci hai raccontato durante l'estate, perché noi siamo sempre orgogliosi di te'. Te lo prometto mamma. Te lo prometto papà. Sono pronta", ha concluso Emma Marrone.

Emma Marrone parla dell'amore per il Salento a Verissimo

Emma Marrone, ospite a Verissimo, aveva parlato del legame con la sua terra. "Aradeo è la mia vera casa, dove sono cresciuta, dove c'è la mia famiglia e i miei amici storici", aveva detto la cantante, riferendosi al paese in provincia di Lecce. "Casa mia, quella vera, mi manca tanto", aveva aggiunto Emma. E aveva spiegato: "Mi manca la quotidianità, svegliarmi e trovare l'abbraccio di mamma e papà, il contatto, i profumi. Da un lato sto facendo delle cose bellissime per me e il mio lavoro, dall'altro ti perdi quei piccoli momenti che costruiscono una vita intera". E parlando dell'amore per i suoi genitori: "Alla mia famiglia devo tutto. Mi hanno sempre rispettata e ascoltata, mai giudicata. Mi hanno insegnato a rispettare ciò che è intorno a me".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.