Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
29 settembre 2022

Elisabetta Canalis, gli auguri alla figlia Skyler Eva: "Sei la mia anima"

"Auguri alla mia bambina, sei amata come tu non puoi neanche immaginare", ha scritto Elisabetta Canalis su Instagram alla figlia, che ha compiuto 7 anni

Condividi:
Elisabetta Canalis, gli auguri alla figlia Skyler Eva: "Sei la mia anima"
Instagram @littlecrumb_

Elisabetta Canalis ha dedicato su Instagram un dolcissimo messaggio di auguri alla figlia Skyler Eva - avuta il 29 settembre del 2015 con il marito Brian Perri - in occasione del suo settimo compleanno. "Auguri alla mia bambina, alla cosa più bella che ci sia, alla mia anima, alla mia vita. Sei amata come tu non puoi neanche immaginare", ha scritto Canalis, aggiungendo un cuore, a corredo di una dolce foto con la figlia scattata il giorno della sua nascita. Tra i tanti commenti al post con gli auguri alla figlia della showgirl, anche quelli delle colleghe Costanza Caracciolo, che ha aggiunto alcuni cuori, e Federica Nargi, che ha scritto: "Auguri principessa".

Elisabetta Canalis: "Mi ritengo molto fortunata ad avere mia figlia Skyler"

Elisabetta Canalis, 44 anni, a luglio aveva parlato della sua vita a Los Angeles con il marito Brian Perri, chirurgo americano di quasi 55 anni, e la figlia in un'intervista a F Magazine. "Casa nostra è a Los Angeles dove lavora mio marito e dove va a scuola mia figlia. Anche se alcuni fatti recenti mi turbano", aveva detto la showgirl, riferendosi alla sparatoria in Texas, a Uvalde, in cui lo scorso maggio avevano perso la vita 19 bambini e due maestre. "Da quel giorno mia figlia non è più andata a scuola. Mio marito mi ha detto: Non puoi fare così, a settembre come facciamo? Non sono mai stata una madre ansiosa, ma le sparatorie a scuola sono un incubo per i genitori, ti prende una paura difficile da controllare", aveva raccontato la showgirl. "Ho solo mia figlia Skyler e sono contenta così, mi ritengo già molto fortunata. Non ho mai avuto l'ansia di avere un bambino né prima di lei né dopo", aveva aggiunto Canalis, che aveva parlato anche della vittoria nel kickboxing durante il suo primo incontro sul ring dello scorso giugno.

Elisabetta Canalis a Verissimo: "L'arrivo di mia figlia Skyler è stata una cosa bellissima"

Elisabetta Canalis, ospite a Verissimo nel 2018, aveva parlato del suo amore per il marito e la loro figlia Skyler Eva. "Quella con mio marito Brian è la storia della mia vita. Questi passati insieme sono stati anni di gioie e momenti bellissimi. L'arrivo di mia figlia poi è stata una cosa bellissima. Sono molto felice, mi piacerebbe passare anche del tempo in Italia, mi manca moltissimo, ma vivo negli Stati Uniti per la mia famiglia e per seguire la crescita di mia figlia in maniera costante".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.