Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
01 luglio 2022

Elisabetta Canalis: “Dopo la sparatoria in Texas mia figlia non è più andata a scuola”

La showgirl parla in un'intervista anche della sua vita a Los Angeles e della maternità: "Ho solo Skyler e va bene così"

Condividi:
Elisabetta Canalis: “Dopo la sparatoria in Texas mia figlia non è più andata a scuola”
foto Instagram

Elisabetta Canalis si racconta in un'intervista a F Magazine e parla della sua vita a Los Angeles, della maternità, della figlia Skyler Eva e della recente vittoria nel kickboxing. Parlando della vita negli Stati Uniti: "Casa nostra è a Los Angeles dove lavora mio marito e dove va a scuola mia figlia". La showgirl afferma di trovarsi bene in California: "Anche se alcuni fatti recenti mi turbano", afferma Canalis, riferendosi alla sparatoria in Texas, a Uvalde, in cui lo scorso maggio hanno perso la vita 19 bambini e due maestre. "Da quel giorno mia figlia non è più andata a scuola. Mio marito mi ha detto non puoi fare così, a settembre come facciamo?", racconta la showgirl. E aggiunge: "Non sono mai stata una madre ansiosa, ma le sparatorie a scuola sono un incubo per i genitori, ti prende una paura difficile da controllare".

Elisabetta Canalis e la maternità: "Mai avuta l'ansia di avere un figlio"

Elisabetta Canalis parla anche della maternità in generale: "Ho solo mia figlia Skyler e sono contenta così, mi ritengo già molto fortunata. Non ho mai avuto l'ansia di avere un bambino né prima di lei né dopo". E alla domanda sarebbe stata bene anche senza figli, risponde: "Penso di sì, non ho mai desiderato la nidiata di bambini. Ancora adesso non sono il tipo di donna che se vede un neonato per strada impazzisce". La showgirl afferma anche di essere stata molto felice di ospitare una famiglia delle Bahamas che aveva perso tutto a causa dell'uragano. "Quando hanno deciso di tornare nel loro Paese, avrei tenuto con gioia la piccola, ma ha preferito non separarsi dai suoi. Peccato, perché negli Stati Uniti avrebbe avuto sicuramente più possibilità".

Elisabetta Canalis e la vittoria sul ring

Elisabetta Canalis parla anche della vittoria nel kickboxing durante il suo primo incontro sul ring. "Mi ero allenata molto con Angelo Valente, ex campione del mondo, e quando è arrivato il grande giorno ero tranquilla. Una volta salita sul ring mi sono concentrata e sono riuscita a vincere. Non poteva andare meglio". E alla domanda suo marito cosa dice, risponde: "Che sono pazza. Lui ha paura che mi faccia male".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.