Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Sport
20 giugno 2022

Elisabetta Canalis, le prime parole dopo la vittoria sul ring

Durante il suo primo incontro di kickboxing sul ring, Elisabetta Canalis ha battuto l'avversaria Rachele Muratori

Condividi:

Elisabetta Canalis debutta sul ring e vince. Durante il suo primo match agonistico di kickboxing, la showgirl, 43 anni, ha vinto contro l'avversaria Rachele Muratori, 21 anni. E ha affidato a un post su Instagram le sue emozioni. "Ho vinto il mio primo match di kickboxing, è stata un’esperienza divertente e faticosa, ma che mi ha dato tantissimo", ha scritto Elisabetta Canalis, che dopo l'incontro è corsa a dare un bacio al marito Brian Perri e alla loro figlia Skyler Eva, presenti al match, che si è svolto a Torino durante l'evento Night of Kick and Punch 12 – Black Tie Edition. "Questo sport mi ha fatto conoscere delle persone che mi hanno letteralmente cambiato la vita", ha aggiunto la showgirl che ha ringraziato tutti, ma soprattutto il suo allenatore Angelo Valente: "Con il suo sacrificio, la sua passione e la sua professionalità mi ha incoraggiato a salire sul ring". "Se Angelo non avesse creduto in me non avrei mai fatto questa pazzia", ha affermato Canalis, parlando sempre dell'allenatore, ex campione del mondo di kickboxing.

Elisabetta Canalis e la passione per la Kickboxing

Elisabetta Canalis aveva affermato in un'intervista di essersi prima appassionata all'arte marziale Krav Mag per poi passare alla Kickboxing: "La kick che mi piace da morire, la tecnica, le combinazioni, gli incontri. Ci vuole molta perseveranza, ma la velocità e l’adrenalina degli sport di combattimento sono quello che fa per me". E aveva spiegato: "Kickboxing per me significa equilibrio, stabilità e anche tanto sudore. Mi alleno costantemente da tempo e amo questa disciplina perché richiede, oltre allo sforzo fisico, tanta concentrazione su se stessi e anche sull'avversario. Perseverare nel lavoro combinato su corpo e mente, che può essere un'alleata ma anche un'avversaria nella vita e sul ring, mi ha permesso negli anni di migliorare la mia stabilità interiore".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.