Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
17 ottobre 2023

Aurora Ramazzotti, sveglia presto e passeggiata con il figlio Cesare: "Operativi dalle 5"

L'influencer condivide sui social alcuni momenti della sua mattinata con il primogenito Cesare Augusto

Condividi:
Aurora Ramazzotti, sveglia presto e passeggiata con il figlio Cesare: "Operativi dalle 5"
Storie Instagram @therealauroragram

Aurora Ramazzotti ha condiviso nelle sue storie su Instagram la mattinata, iniziata molto presto, con il figlio Cesare Agusto, nato lo scorso marzo. "Operativi dalle 5 del mattino", ha scritto l'influencer a corredo di un tenero video in cui coccola il suo primogenito, aggiungendo poi un altro filmato di una passeggiata. "Questa non è Ibiza", ha scritto con ironia accanto alle immagini in cui spinge il passeggino del figlio. Aurora ha quindi spiegato: "Cesare è sveglio dalle 5 del mattino e quindi, come ultima spiaggia, ho optato per una passeggiata e ora ne approfitto per fare colazione nel nostro bar". "Apertura del bar e pain au chocolate… una bella vita", ha concluso l'influencer condividendo il momento della colazione. "Lui mi fissa", ha raccontato al barista Aurora, che ha infine fatto ritorno a casa: "Ore 07.43. Cesare si è riaddormentato. Buona notte", ha scritto Aurora Ramazzotti, che ha avuto il primogenito con il compagno Goffredo Cerza.

Aurora Ramazzotti: "Essere mamma è impegnativo, stancante e appagante"

A settembre Aurora Ramazzotti aveva parlato sui social della maternità: "Essere mamma è impegnativo, stancante e appagante, una responsabilità… è incredibile, la cosa più naturale del mondo ma allo stesso tempo la più strabiliante, talmente bello da volerlo esibire a chiunque. Sto imparando così tanto da quando sono mamma, talmente tanto che a volte mi sembra troppo e non ci capisco più nulla. Una cosa però è certa: Cesare è il mio pensiero fisso ogni secondo in cui mi allontano, anche solo per fare la doccia. Quando non posso coccolarlo o sentire il suo profumo, mi manca proprio qualcosa", aveva raccontato l'influencer. "Con la crescita di Cesare mi sono sempre più abituata al fatto di essere mamma. Adesso io e Goffredo siamo veramente felici. Cesare è un bambino super, facile da gestire", aveva aggiunto di recente l'influencer in un'intervista a Gente. Aurora aveva parlato anche del parto e della fine dell'allattamento: "L'ho allattato per un periodo, poi all'improvviso non ha funzionato più. Ho partorito con un taglio cesareo molto doloroso, la notte preferivo che qualcuno gli desse il biberon. Ho cercato di dargli il mio latte, ma a un certo punto non ne avevo più a sufficienza. Ho sofferto per questo: non ero riuscita a partorire naturalmente, non ero in grado di allattare". Aurora Ramazzotti aveva manifestato anche il desiderio di una nuova maternità: “Cesare avrà un fratellino. Da un lato non vorrei troppa distanza d'età tra loro, anche se non mi dispiacerebbe godermi di nuovo la vita, per un pochino. Tutto dipende dal papà".

Aurora Ramazzotti e l'aiuto di mamma Michelle Hunziker nella gestione del figlio

Aurora Ramazzotti aveva parlato anche della mamma Michelle Hunziker come nonna: "È la baby sitter migliore che ci sia ed è pazza di suo nipote. Vuole avere Cesare in continuazione. Mi telefona chiedendo: 'Quando viene a dormire da me?' Io rispondo: 'Sei sicura? Lui si sveglia durante la notte'. La mattina dopo mi dice: 'Ha dormito tutta la notte come un angelo'. Ma io non le credo", aveva detto a proposito di mamma Michelle, che a Verissimo aveva parlato del nipotino. "Io trasgredisco un po' alle regole che mi dà Aurora. Mi dicono di tenere acceso sempre il rumore bianco quando dorme, ma io non lo metto. Mi dicono che a mezzanotte devo dargli il latte mentre dorme, invece poi gli faccio fare il ruttino e stiamo svegli fino all'una e mezza", aveva raccontato Michelle Hunziker.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.