Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
24 marzo 2023

Alice Campello, i dolci momenti con la mamma

"Ma quanto ti posso amare io?", ha scritto Maria Libralesso su Instagram a corredo di alcuni scatti con la figlia

Condividi:

Maria Libralesso, mamma di Alice Campello, ha condiviso su Instagram alcuni momenti con figlia, dedicandole dolci parole. "Ma quanto ti posso amare io?", ha scritto la donna, aggiungendo un cuore, a corredo di alcuni scatti con Alice Campello, che ha commentato: "Mami", aggiungendo altri cuori.

Alice Campello, i dolci momenti con la mamma
Instagram @maria.libralesso e @alicecampello

Alice Campello e la mamma Maria Libralesso, le tenere dediche

Alice Campello il 5 marzo ha compiuto 28 anni, e la madre Maria Libralesso aveva condiviso sui social un'altra tenera dedica alla figlia: "Hai superato ogni sogno che avevo per te. Sono orgogliosa della donna che sei perché in ogni cosa che fai metti impegno e amore, hai una forza incredibile". "Anche quando dovresti essere tu a ricevere, pensi a dare. Buon compleanno! Ti amo con tutto il mio cuore", aveva aggiunto la donna, pubblicando un dolce scatto con la figlia e la nipotina Bella, la quarta figlia di Alice Campello avuta a gennaio con Alvaro Morata. "Sai quanto sei importante per me... per noi! Ti amiamo troppo. Buon compleanno mamma", aveva scritto, invece, lo scorso dicembre sui social l'influencer, in occasione del compleanno della madre. "Grazie amore", aveva commentato Maria Libralesso.

Alice Campello e le complicazioni dopo il parto della figlia Bella

Alice Campello - che con il marito Alvaro Morata ha avuto anche i gemelli Leonardo e Alessandro, 5 anni a luglio, ed Edoardo, 3 anni a settembre - dopo il parto della quarta figlia Bella aveva avuto alcune complicazioni, ed era stata ricoverata in terapia intensiva. "La mamma purtroppo dopo il parto ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice è forte e un po' alla volta sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra", aveva fatto sapere sui social Alvaro Morata.

Alice Campello a Verissimo: "Dopo il parto di Bella ho rischiato di perdere la vita"

Alice Campello, ospite a Verissimo, aveva poi spiegato a Silvia Toffanin: "Il parto è andato bene, è stato il parto più bello. Il problema è arrivato dopo: ho avuto un'emorragia. I medici non riuscivano a fermarla". "Ho rischiato di perdere la vita. Sono stata dodici ore in sala operatoria, mi hanno fatto 17 trasfusioni di sangue, altrimenti sarei morta. L'ultima speranza era il palloncino che mi hanno messo nell'utero. Se il palloncino non avesse fermato l'emorragia, avrebbero dovuto asportarmi l'utero, altrimenti sarei morta", aveva aggiunto l'influencer. "I bambini, non so come, hanno capito tutto. Mi ha colpito la loro sensibilità. I gesti semplici della vita per me oggi hanno un significato diverso. Persino un abbraccio. Non do niente per scontato", aveva concluso Alice Campello.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.