Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
02 dicembre 2022

Alice Campello, la dedica alla madre per il compleanno

"Sai quanto sei importante per me e per noi, ti amiamo troppo", ha scritto sui social alla madre Maria Libralesso l'influencer, in attesa del quarto figlio con Alvaro Morata

Condividi:

Alice Campello ha dedicato su Instagram un dolcissimo messaggio di auguri alla madre Maria Libralesso, in occasione del suo compleanno. "Buon compleanno mamma. Sai quanto sei importante per me... per noi! Ti amiamo troppo", ha scritto l'influencer, in attesa della sua prima figlia femmina con Alvaro Morata, a corredo di alcuni dolci scatti con la madre e i tre figli maschi avuti con il calciatore spagnolo: i gemelli Leonardo e Alessandro, 4 anni, e il terzogenito Edoardo, 2 anni. "Grazie amore", ha commentato, aggiungendo un cuore, Maria Libralesso, che con il marito Andrea Campello, la figlia Alice e i nipotini il primo dicembre ha assistito in Qatar alla partita di Mondiali di calcio tra Spagna e Giappone, in cui Alvaro Morata, al quale i genitori dell'influencer sono molto legati, ha segnato il primo gol del match, vinto però dalla squadra nipponica. "Famiglia", ha scritto, aggiungendo un cuore, nelle sue storie su Instagram a corredo di alcune foto con i genitori e i figli durante la partita Alice Campello, che di recente aveva mostrato alcuni scatti della sua quarta gravidanza aggiungendo la scritta: "Manca un mese e mezzo". "Ancora per poco l'unica principessa della casa. La nostra famiglia", aveva scritto qualche tempo prima condividendo alcuni scatti di famiglia. Ad agosto l'influencer nelle sue storie su Instagram aveva svelato il nome della nascitura: "Si chiamerà Bella Morata Campello".

Alice Campello e Alvaro Morata, dal matrimonio all'attesa del quarto figlio

Alice Campello e Alvaro Morata, sposati da cinque anni, a luglio del 2018 hanno coronato il loro amore con la nascita dei gemelli Leonardo e Alessandro, mentre a settembre del 2020 hanno accolto il terzogenito Edoardo. Infine, a giugno hanno annunciato sui social di aspettare il quarto figlio.

Alice Campello e il sogno di una bambina condiviso a Verissimo

Alice Campello, ospite a Verissimo lo scorso anno con Alvaro Morata, aveva raccontato di desiderare tanto una femminuccia. "Mi piacerebbe avere altri due figli, ma fra un po' di tempo perché ora voglio godermi questi tre. Poi, quando sarà il momento, vorrei una femminuccia e sono sicura che arriverà", aveva raccontato l'influencer a Silvia Toffanin. "Incontrare Alice è stata la fortuna più grande della mia vita. Lei è la mia forza principale e c'è sempre, anche nei momenti bui. È la prima persona a cui penso quando faccio bene il mio lavoro e quando faccio gol", le aveva fatto eco il calciatore spagnolo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.