Alice Campello mostra il pancione: "Manca un mese e mezzo"
Alice Campello, in attesa della prima figlia femmina con Alvaro Morata dopo tre maschi, ha condiviso su Instagram alcune foto della sua gravidanza
Alice Campello, in attesa del quarto figlio con Alvaro Morata, ha condiviso su Instagram alcuni scatti in cui mostra il suo bellissimo pancione. "Manca un mese e mezzo", ha scritto, aggiungendo le emoticon di una faccina con occhi a cuore e di un fiocco rosa, a corredo di una foto del fotografo Jesús Isnard, l'influencer, che ha poi condiviso un altro scatto della sua quarta gravidanza aggiungendo un cuore. Tra i tanti commenti alle immagini condivise dall'influencer, anche quello di Beatrice Valli, in attesa come Alice del quarto figlio, che ha scritto: "Bellissima". "Ancora per poco l'unica principessa della casa. La nostra famiglia", aveva scritto di recente sui social Alice Campello a corredo di alcuni dolcissimi scatti di famiglia, in cui la coppia era immortalata con i loro tre figli maschi: i gemelli Leonardo e Alessandro, 4 anni, e il terzogenito Edoardo, 2 anni. L'influencer aveva annunciato di essere in dolce attesa della sua prima figlia femmina a luglio, e ad agosto nelle sue storie su Instagram aveva svelato il nome della nascitura: "Si chiamerà Bella Morata Campello".
Alice Campello e Alvaro Morata, dal matrimonio all'annuncio dell'attesa del quarto figlio
Alice Campello e Alvaro Morata, sposati da cinque anni, a luglio del 2018 hanno coronato il loro amore con la nascita dei gemelli Leonardo e Alessandro, e a settembre del 2020 hanno accolto il terzogenito Edoardo. La coppia a giugno ha battezzato i figli nella Chiesa del Redentore a Venezia, la stessa dove sono convolati a nozze nel 2017. Campello e Morata, sempre a giugno, avevano annunciato di aspettare il quarto figlio: "Baby 4 sta arrivando", avevano scritto sui social a corredo di due foto in cui i loro tre figli baciavano il pancino della mamma.
Alice Campello e il sogno di una bambina condiviso a Verissimo
Alice Campello, ospite a Verissimo lo scorso anno con Alvaro Morata, aveva raccontato di desiderare tanto una femminuccia. "Mi piacerebbe avere altri due figli, ma fra un po' di tempo perché ora voglio godermi questi tre. Poi, quando sarà il momento, vorrei una femminuccia e sono sicura che arriverà", aveva svelato l'influencer a Silvia Toffanin. "Incontrare Alice è stata la fortuna più grande della mia vita. Lei è la mia forza principale che c'è sempre anche nei momenti bui. È la prima persona a cui penso quando faccio bene il mio lavoro e quando faccio gol", le aveva fatto eco il calciatore spagnolo.