Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Maternità
31 marzo 2023

Alessia Cammarota parla della gravidanza: “Sono al sesto mese”

L'influencer, che presto diventerà mamma per la terza volta, parla con i follower della sua gravidanza: "Non racconterò il parto in modo crudo. Esistono anche dei parti belli e sereni"

Condividi:
Alessia Cammarota parla della gravidanza: “Sono al sesto mese”
Storie Instagram

Alessia Cammarota, che ha annunciato che presto diventerà mamma per la terza volta, ha parlato con i follower della gravidanza. "Sono a 21 settimane e cinque giorni. Tra poco sei mesi", ha svelato l'influencer, rispondendo a una domanda nelle storie su Instagram. Alessia ha anche affermato di non avere paura del cambiamento fisico nella gravidanza: "Con Niccolò ero così felice da non averci nemmeno pensato. E oggi vi dico: i chili in più si perdono. Che ci importa". Sempre nelle storie l'influencer ha affrontato il discorso del parto: "Non sono una di quelle che racconterà questa esperienza nel modo più crudo e negativo. Di quello sono pieni i social. Esistono anche dei parti belli e sereni". Alessia ha rassicurato le follower: "Se vi affidate a delle persone umane e competenti tutto prenderà un'altra piega. Non vi sto dicendo che sarà una passeggiata al parco o come andare a farsi un massaggio. Ma affidandosi alle giuste persone non sarà un’esperienza così traumatica. State tranquille e rilassate. Ce l'hanno fatta tante donne, ce la farete anche voi. La natura sa cosa fare".

Alessia Cammarota, l'annuncio della nuova gravidanza: "Il nostro miracolo"

Alessia Cammarota aveva annunciato di essere incinta lo scorso marzo. E aveva parlato per la prima volta della perdita del bimbo che aspettava nel 2021. "Due anni fa una mamma e un papà decisero di allargare la famiglia. Il loro terzo bambino arrivò senza farsi attendere e in quella famiglia esplose un amore immenso. C'era grande attesa, quando un giorno tutto crollò, quel piccolo meraviglioso bambino non sarebbe mai nato perché incompatibile con la vita.", aveva affermato l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Dopo la dolorosa perdita, l'influencer ha scoperto di avere un problema di salute: una cisti di cinque centimetri. Ma al termine delle cure è arrivato il lieto fine: "Prima della visita di controllo, ho dovuto fare da prassi un test di gravidanza. Ma a quella visita arrivammo in tre. Il test di gravidanza inaspettatamente era positivo. Lì c'era il nostro piccolo grande miracolino. lo abbiamo difeso, lo abbiamo nascosto a tutti, ma oggi voglio urlare: Benvenuto quinto mese". Poche settimane dopo, con un tenero video, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri avevano svelato di aspettare un maschietto: il terzo dopo i figli Niccolò e Leonardo.

Chi è Alessia Cammarota

Alessia Cammarota nasce a Napoli nel 1992. Dopo la partecipazione a Miss Italia, diventa nota come corteggiatrice di Uomini e Donne, programma a cui prende parte prima nel 2011 e poi nel 2013. Nel dating show conosce Aldo Palmeri. La coppia si sposa nel 2014 e nel 2015 diventano genitori di Niccolò. Nel 2017 arriva il secondogenito Leonardo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.