Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
14 marzo 2023

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri svelano il sesso del terzo figlio

La coppia ha condiviso su Instagram il video del gender reveal: "I nostri figli Niccolò e Leonardo annunciano che..."

Condividi:
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri svelano il sesso del terzo figlio
Instagram @alessia_cammy_

Alessia Cammarota - che di recente aveva annunciato sui social di essere in attesa del terzo figlio con il marito Aldo Palmeri - ha condiviso un dolcissimo video su Instagram in cui i loro figli Niccolò (nato nel 2015) e Leonardo (nato nel 2017) svelano il sesso del fratellino in arrivo. "Niccolò e Leonardo annunciano che...", ha scritto l'influencer, aggiungendo un cuore, a corredo del filmato in cui figli dicono: "Sapete una cosa? Il bimbo nella pancia della mamma è un maschietto!"

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri svelano il sesso del terzo figlio
Instagram @alessia_cammy_ e @aldopalmeri90

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, l'attesa del terzo figlio: "È il nostro piccolo grande miracolo"

Alessia Cammarota aveva annunciato di essere incinta del terzo figlio con un post sui social: "Il sole arriva per tutti, e il mio è più splendente che mai", aveva scritto l'influencer a corredo di uno scatto alla 18esima settimana di gravidanza. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne nelle sue storie su Instagram aveva parlato per la prima volta anche della perdita del bimbo che aspettava nel 2021 con il marito Aldo Palmeri, conosciuto nel dating show di Canale 5: "Due anni fa una mamma e un papà decisero di allargare la famiglia. C'era grande attesa, quando un giorno tutto crollò, quel piccolo meraviglioso bambino non sarebbe mai nato perché incompatibile con la vita". "Cinque giorni per indurre un parto che proprio non voleva iniziare. Pianti, solitudine e tanta disperazione... ma era l'unica soluzione, non poteva rischiare la sua vita, c'erano altri due pargoletti che l'aspettavano. Tutto finì, erano le due di notte, seguirono mesi duri. Quel forte stress aveva bloccato tutto. Quella mamma non voleva altri figli, il dolore era troppo grande", aveva spiegato Alessia. "Non posso averne: era una frase tanto dura, mi sentivo punita. Alla fine volevo solo un altro figlio, perché tutto questo? Iniziarono le cure e furono mesi non facili, pieni di domande. Ma passarono", aveva aggiunto l'influencer, che aveva poi scoperto di avere un altro problema di salute: "Sospesa la cura, si pensava a un ritorno alla normalità. Invece no. Solita prassi... test di gravidanza, ovviamente negativo ma obbligatorio, e visita. Uscì fuori una cisti di cinque centimetri". "Dopo tre settimane di nuovo test di gravidanza e poi visita. Ma a quella visita arrivammo in tre. Il test di gravidanza inaspettatamente era positivo. Lì c'era il nostro piccolo grande miracolo. Lo abbiamo difeso, lo abbiamo nascosto a tutti, ma oggi voglio urlare: Benvenuto quinto mese", aveva concluso Alessia Cammarota.

Leggi anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.