Alena Seredova svela la data delle nozze con Alessandro Nasi
"Ci sposeremo a giugno", ha raccontato la modella sui social a proposito del matrimonio con Alessandro Nasi
Alena Seredova ha svelato nelle sue storie su Instagram la data delle nozze con Alessandro Nasi. Rispondendo alla domanda di un follower sul matrimonio, la modella ha raccontato: "Ci sposeremo a giugno... il tempo vola così velocemente, quindi il matrimonio è dietro l'angolo". Alena Seredova, 45 anni a marzo, ha poi condiviso uno scatto di una videochiamata con il futuro marito - con il quale il 19 maggio del 2020 ha avuto la figlia Vivienne Charlotte - a corredo del quale, aggiungendo tanti cuori, ha scritto: "Ti amo".
Alena Seredova parla delle future nozze con Alessandro Nasi a Verissimo
Alena Seredova, ospite a Verissimo lo scorso ottobre, aveva parlato delle future nozze con Alessandro Nasi: "Ci sposeremo nel 2023, dopo maggio, con la bella stagione... mi piacerebbe farlo nel Sud Italia", aveva svelato la modella. Parlando dei preparativi del matrimonio, Seredova aveva aggiunto: "Voglio che sia una festa che mi rimanga nel cuore, ci vogliamo divertire".
Alena Seredova e la proposta di matrimonio di Alessandro Nasi
Alena Seredova aveva parlato a Silvia Toffanin anche della proposta di matrimonio di Alessandro Nasi: "Io non volevo sposarmi di nuovo, pensavo che non mi importasse, ma Alessandro mi ha fatto cambiare idea". "Eravamo in albergo e stavamo per uscire per andare a una ri-promessa di matrimonio di una coppia di amici, solo che non trovavo il telefono. Esco dal bagno e vedo Alessandro in ginocchio e gli dico: Ma cosa fai lì che ti stropicci i pantaloni, alzati e aiutami a cercare il telefono", aveva aggiunto la modella. "Dopo un po' che cercavamo il telefono, lui si è messo di nuovo in ginocchio e mi ha fatto credere che il tavolino si fosse rotto. Allora mi sono abbassata anche io e lui mi fa: Tu dovresti stare in piedi. E lì ho capito", aveva concluso Alena Seredova, che è mamma anche di Louis Thomas e David Lee, avuti nel 2007 e 2009 dalla sua relazione con l'ex marito Gianluigi Buffon. "La nascita di Vivienne Charlotte ha creato un equilibrio nella famiglia... lei è simpatica e dolce. La cosa di cui sono più orgogliosa è che la mia famiglia è splendida... oggi sono felice", aveva aggiunto la modella.