Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'INTERVISTA
01 ottobre 2022

Alena Seredova, il rapporto con l'ex marito Gigi Buffon: "Sono fiera della mia famiglia"

"Con Gigi Buffon? Non ci frequentiamo, ma abbiamo un rapporto civile e sereno per i figli", dice la modella e showgirl a Verissimo

Condividi:

Alena Seredova, ospite a Verissimo, parla del suo rapporto con l'ex marito Gigi Buffon. "Oggi ciò di cui sono orgogliosa è questa famiglia che io non chiamo allargata, ma soltanto famiglia. È splendida, funziona. Sono tutti sorridenti". Parlando dei figli avuti con Buffon, Louis Thomas e David Lee: "Ho due figli adolescenti, ma che sono bravi a scuola, bravi a casa. Io sono felice". Per quanto riguarda il rapporto con l'ex marito: "Non ci frequentiamo. Non ci vedrai mai in una foto tutti insieme sotto all'albero di Natale. Non mi appartiene, non fa parte della mia natura. Ma questo non significa che non abbiamo un rapporto civile e sereno per i nostri figli".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.