Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
STREAMING
09 gennaio 2023

Fosca Innocenti 2, C'è Posta per Te e Avanti un altro, cosa vedere gratis in streaming su Mediaset Infinity

Programmi, film, serie tv e calcio: ecco il meglio del catalogo di Mediaset Infinity da vedere gratis a gennaio

Condividi:
Fosca Innocenti 2, C'è Posta per Te e Avanti un altro, cosa vedere gratis in streaming su Mediaset Infinity

A gennaio su Mediaset Infinity arrivano nuove serie tv, fiction, programmi d'intrattenimento e il grande calcio, disponibili gratis e in streaming on demand: ecco una selezione del nuovo catalogo.

Mediaset Infinity, cosa vedere gratis a gennaio: fiction e intrattenimento

Vanessa Incontrada è il vice questore Innocenti e Francesco Arca interpreta Cosimo nella seconda stagione di Fosca Innocenti 2, in onda da venerdì 13 gennaio, in prima serata su Canale 5. Nel primo episodio, Fosca indaga sull'apparente suicidio di una ragazza, che poco prima delle nozze si sarebbe lanciata dalla finestra di un antico castello. Sabato sera, in prima serata su Canale 5, tornano le storie di C'è Posta per Te, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi, che racconta le vicende delle persone, le loro emozioni e i loro sentimenti. Da lunedì 9 gennaio alle 18.45 vanno in onda le nuove puntate della dodicesima stagione di Avanti un altro. Il game show più folle della tv è condotto da Paolo Bonolis. Tornano da martedì 10 gennaio, in prima serata su Italia 1, i servizi di cronaca e attualità, le inchieste e le dissacranti interviste de Le Iene, con Belen Rodriguez e Teo Mammucari confermati alla conduzione. L'appuntamento con Grande Fratello Vip continua il lunedì in prima serata su Canale 5. Il padre di tutti i reality è condotto da Alfonso Signorini. Con lui in studio le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Coppa Italia, le partite gratis su Mediaset Infinity

Da martedì 10 a giovedì 19 gennaio otto match degli ottavi di finale di Coppa Italia sono in esclusiva assoluta sulle reti Mediaset e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity. Ecco l'elenco delle partite: Inter – Parma: martedì 10 gennaio, alle ore 21.00, in diretta su Canale 5 dallo stadio Meazza di Milano, i nerazzurri di mister Simone Inzaghi affrontano la squadra emiliana guidata da Fabio Pecchia. Milan – Torino: mercoledì 11 gennaio, alle ore 21.00, in diretta su Canale 5 dallo stadio Meazza, i rossoneri guidati da Stefano Pioli sfidano i granata di Ivan Juric. Fiorentina – Sampdoria: giovedì 12 gennaio, alle ore 18.00, in diretta su Italia 1 dallo stadio Franchi, la viola di mister Vincenzo Italiano affronta i blucerchiati di Dejan Stankovic. Roma – Genoa: giovedì 12 gennaio, alle ore 21.00, in diretta su Canale 5 dallo stadio Olimpico, i giallorossi di mister Josè Mourinho sfidano i rossoblu genovesi. Napoli – Cremonese: martedì 17 gennaio, alle ore 21.00, in diretta su Canale 5 dallo stadio Diego Armando Maradona, la squadra di mister Spalletti affronta i grigiorossi lombardi. Atalanta – Spezia: giovedì 19 gennaio, alle ore 15.00, in diretta su Italia 1 dal Gewiss Stadium, la Dea di mister Gasperini affronta i bianconeri di Luca Gotti. Lazio – Bologna: giovedì 19 gennaio, alle ore 18.00, in diretta su Italia 1 dallo stadio Olimpico, i biancocelesti di Maurizio Sarri affrontano i rossoblu emiliani. Juventus – Monza: giovedì 19 gennaio, alle ore 21.00, in diretta su Canale 5 dall'Allianz Stadium, i bianconeri di mister Allegri sfidano i brianzoli guidati da Raffaele Palladino.

Mediaset Infinity: scopri tutto il catalogo

Ma non è finita qui: il catalogo di Mediaset Infinity si aggiorna continuamente. Non perderti il meglio dei Programmi tv, del Cinema, delle Fiction e serie tv, dei Documentari, dei titoli nella categoria Kids, del Calcio e sport. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.