Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
TREVIGNANO ROMANO
11 maggio 2023

Chi è padre Giulio Scozzaro, dal rapporto con Gisella Cardia al "pacchetto fedeltà"

Ripercorriamo la storia del sacerdote Giulio Scozzaro, che era stato definito dalla sedicente veggente di Trevignano come suo padre spirituale

Condividi:

Pomeriggio Cinque continua a occuparsi delle presunte apparizioni della Madonna di Trevignano Romano e del ruolo della sedicente veggente Gisella Cardia, alla quale è stata accostata anche la figura di Padre Giulio Maria Scozzaro. "È uno dei sacerdoti che mi guida spiritualmente", aveva commentato la donna riferendosi proprio al sacerdote di Collesano, presente durante il momento di preghiera del 16 ottobre 2022 in cui Gisella avrebbe visto la Madonna e Padre Pio. Di recente, però, Padre Scozzaro si è affidato alla trasmissione di Barbara d'Urso per fare chiarezza sul legame con la sedicente veggente. "A seguito di numerose diffamazioni prive di fondamenti in fatto e diritto rappresento di non aver nessun accordo con le iniziative intraprese a Trevignano Romano, non conosco assolutamente nulla delle opere di quel gruppo, né di quanto è stato compiuto a Trevignano Romano nel luogo di preghiera dove si svolge l'incontro il 3 del mese dalla veggente Gisella", si leggeva in una nota inviata alla redazione del programma, dove veniva inoltre specificato che la casa di preghiera del sacerdote e l'associazione di Gisella fossero due realtà ben distinte. In un secondo momento, Padre Scozzaro era intervenuto in collegamento con il programma di Pomeriggio Cinque. "Gisella mi ha telefonato nel 2019 e io l'ho incontrata solo tre volte in quattro anni, sempre qui a Collesano - aveva spiegato, precisando di non essersi mai recato a Trevignano Romano. E aveva concluso: "Posso garantire sull'autenticità dei messaggi, non sulla persona e sulla vita privata di Gisella". L'intervento del sacerdote a Pomeriggio Cinque era stata infine l'occasione per fare luce anche sul "pacco fedeltà" che verrebbe distribuito dalla sua associazione.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.