Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
IL CASO
28 aprile 2023

Madonna di Trevignano, cosa contiene il "pacco fedeltà" di Padre Scozzaro

A Pomeriggio Cinque, si parla di Padre Giulio Scozzaro, padre spirituale di Gisella Cardia, e del suo "pacco fedeltà"

Condividi:

A Pomeriggio Cinque, si torna a parlare di Padre Giulio Scozzaro, indicato da Gisella Cardia come uno dei suoi padri spirituali. Il 16 ottobre 2022 la presunta veggente Gisella avrebbe visto la Madonna e Padre Pio. In quell'occasione, sarebbe stato presente anche Padre Scozzaro. Oltre al legame tra Padre Scozzaro e Gisella Cardia, ci si interroga anche su un "pacco fedeltà" che sarebbe stato distribuito da un'associazione gestita proprio da Scozzaro a Collesano, in provincia di Palermo. Come mostrato a Pomeriggio Cinque, il pacchetto fedeltà del valore di 140 euro contiene: 14 libri di preghiera, 14 pieghevoli, 5 riviste sulla sana dottrina, 5 immagini contro il flagello sterminatore e immagini sacre della Madonna. "Chi desidera ricevere il pacchetto fedeltà fa una richiesta senza dare alcun tipo di contributo. Nel momento in cui arriva il pacco c'è un bollettino postale e ognuno può fare una donazione", spiega l'inviata di Pomeriggio Cinque.

Gisella Cardia, il legame con Padre Scozzaro

Madonna di Trevignano, cosa contiene il "pacco fedeltà" di Padre Scozzaro

Padre Scozzaro vivrebbe a Collesano, in provincia di Palermo, dove è ubicata la "Casa Mariana" da lui gestita. In passato, anche Gisella Cardia sarebbe stata in visita in questa tenuta dove avrebbe avuto una visione. Secondo alcune indiscrezioni, Padre Scozzaro sarebbe stato scomunicato dalla curia diversi anni fa, ma l'uomo nega di aver ricevuto una scomunica. Nella puntata di giovedì 27 aprile, don Patrizio Coppola ha commentato la presunta scomunica di Scozzaro: "Probabilmente è stato sospeso a divinis, se ha avuto la scomunica è perché ha commesso qualche reato sulla morale". Il giornalista e scrittore David Murgia aveva aggiunto: "Ha avuto provvedimenti ecclesiastici perché frequentava un gruppo religioso molto borderline, per questo la curia gli aveva imposto delle pene canoniche".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.