Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
IL CASO
12 aprile 2023

Madonna di Trevignano, Paolo Brosio: "Gisella è a Torino"

A Mattino Cinque News, Paolo Brosio rivela che Gisella di Trevignano Romano si troverebbe a Torino a casa di amici

Condividi:

"Gisella è partita il 3 aprile, ha fatto una breve sosta a Trevignano e poi è andata in Piemonte, a Torino. Inizialmente credo si sia ritirata in preghiera, poi è stata ospitata da amici". A Mattino Cinque News, Paolo Brosio rivela il luogo dove potrebbe trovarsi Gisella Cardia, la sedicente veggente di Trevignano Romano. Dopo la presunta apparizione della Madonna del 3 aprile, la donna sarebbe scomparsa, ma l'associazione Madonna di Trevignano Ets smentisce le notizie relative a una fuga di Gisella all'estero. Il 4 aprile, infatti, Maria Giuseppa Scarpulla sarebbe stata vista uscire dalla sua abitazione a Trevignano Romano con un grande trolley. Secondo alcuni, Gisella potrebbe essersi ritirata in preghiera nel convento di San Vincenzo, a Bassano. Alcuni abitanti di Trevignano credono che sia fuggita all'estero, mentre altri pensano che abbia raggiunto il cugino in Romania. Infine, qualcuno è convinto che Gisella sia diretta in Polonia dove ha un grande seguito di fedeli.

Gisella ha consegnato una statua della Madonna diversa?

Secondo alcune indiscrezioni, le presunte lacrime di sangue della statua della Madonna di Trevignano sarebbero compatibili con sangue di maiale. Paolo Capresi racconta che mentre la Madonna era in custodia per la verifica, Maria Giuseppa Scarpulla avrebbe custodito nell'armadio la statuetta originale con le lacrime di sangue: "Probabilmente perché non doveva essere vista. Non sarebbe dovuta essere analizzata da nessuno", spiega Capresi. Ci sarebbero quindi due Madonnine? Nel 2016 i Carabinieri di Bracciano hanno aperto un'indagine per l'ipotesi di "diffusione di notizie false, esagerate e tendenziose". Sottoposti a indagini sarebbero stati Maria Giuseppa Scarpulla e Gianni Cardia. L'indagine è stata archiviata il 9 giugno 2020 perché l'atto di verifica del sangue era irripetibile. Secondo l'avvocato Lara Serao, nel fascicolo aperto in Procura nel 2016 ci sarebbero le risposte a tutte le domande riguardanti le lacrime della Madonnina. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.