Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
IL MIRACOLO
07 aprile 2023

Madonna di Trevignano, le lacrime compatibili con sangue di maiale?

A Pomeriggio Cinque, le ultime indiscrezioni sulla natura delle lacrime della Madonna di Trevignano: "La curia ha l'esito, non ci sono conferme"

Condividi:

Nuovi indiscrezioni e dubbi sui presunti miracoli di Gisella Cardia e della Madonna di Trevignano. Da alcun giorni si parla del sangue della statuetta della Madonna di Trevignano: secondo alcune indiscrezioni, si tratterebbe di sangue non umano ma animale. L'inviata di Pomeriggio Cinque Giorgia Scaccia aggiorna su una nuova indiscrezione sulla lacrimazione della Madonna: il sangue animale potrebbe essere sangue di maiale. “Dobbiamo ribadire che queste sono indiscrezioni. Le indagini su quel sangue sono state effettuate nel 2016, come confermato dai RIS. L'esito è stato comunicato alla diocesi. La curia ha l’esito, dopo non sono state effettuate altre analisi", spiega l'inviata. "Rispetto alla natura di quelle lacrime, se siano di natura animale e in particolare di maiale, non ci sono conferme. La curia continua a non esprimersi. Io ogni giorno chiamo per fare chiarezza. Al momento c'è il riserbo e il silenzio più assoluto e restano delle indiscrezioni", conclude Giorgia Scaccia. Nel video qui sotto, ripercorriamo tutta la storia di Gisella Cardia e dei presunti miracoli e sospetti legati alla Madonna di Trevignano. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.