Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
IL CASO
11 aprile 2023

Madonna di Trevignano, Gisella è fuggita? L'associazione smentisce la fuga

Dopo la presunta apparizione della Madonna, Gisella ha fatto perdere le sue tracce. A Mattino Cinque News, la risposta dell'associazione di Trevignano

Condividi:

"L'associazione Madonna di Trevignano Ets smentisce categoricamente alcune notizie che stanno circolando sugli organi di stampa relative a una fantomatica fuga di Gisella all'estero e a sue presunte appropriazioni indebiti di somme di denaro provenienti dal conto corrente associativo. Si tratta di affermazioni false messe in circolazione durante le festività di Pasqua". A Mattino Cinque News, viene mandato in onda un comunicato dell'associazione Madonna di Trevignano Ets che smentisce la fuga di Gisella Cardia. La sedicente veggente sarebbe scomparsa dopo la presunta apparizione della Madonna del 3 aprile.

Gisella Cardia è fuggita da Trevignano?

Il 4 aprile, Maria Giuseppa Scarpulla sarebbe stata vista uscire dalla sua abitazione a Trevignano Romano con un grande trolley. Dopo essere stata presente alla presunta apparizione della Madonna il 3 aprile, Gisella ha fatto perdere le sue tracce. Dove si trova ora Gisella? Secondo alcune indiscrezioni, Gisella potrebbe essersi ritirata in preghiera nel convento di San Vincenzo, a Bassano. Alcuni abitanti di Trevignano credono che sia fuggita all'estero, mentre altri pensano che abbia raggiunto il cugino in Romania. Infine, qualcuno è convinto che Gisella sia diretta in Polonia dove ha un grande seguito di fedeli.

Le lacrime della Madonna sono di sangue di maiale?

Nei giorni scorsi, sono aumentati dubbi e sospetti intorno alle lacrime di sangue della statua della Madonna di Trevignano: secondo alcune indiscrezioni, le lacrime della Madonna di Trevignano sarebbero compatibili con sangue di maiale. L'associazione replica a questi sospetti: "L'ulteriore aspetto odioso è da ravvisarsi nelle affermazioni secondo le quali il sangue analizzato proveniente asseritamente dalla statua della Madonna sarebbe riconducibili a un animale: il tutto ovviamente senza dare contezza del luogo, modalità di prelievo, della conservazione del campione e del metodo analitico praticato". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.