Mediaset Infinity logo
La ragazza e l'ufficiale
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La ragazza e l'ufficiale
SERIE TV
09 giugno 2023

La ragazza e l'ufficiale, quante puntate sono

Quante sono le puntate de La ragazza e l'ufficiale? La nuova serie turca va in onda da venerdì 9 giugno in prima serata su Canale 5

Condividi:

Venerdì 9 giugno su Canale 5 inizia l'attesa serie turca La ragazza e l'ufficiale. La prima puntata della serie va in onda il 9 giugno in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. La ragazza e l'ufficiale vanta un cast di importanti nomi: dal protagonista maschile interpretato dall'attore turco Kıvanç Tatlıtuğ a Demet Özdemir, conosciuta e amata dal pubblico italiano nel ruolo di Sanem in Daydreamer. Di seguito, scopriamo da quante puntate è composta la serie La ragazza e l'ufficiale.

La ragazza e l'ufficiale, quante puntate sono

La ragazza e l'ufficiale è composta da due stagioni per un totale di 21 episodi (secondo la distribuzione originale turca). In Turchia, la serie è stata suddivisa in una prima stagione da 13 episodi e una seconda stagione da 8 episodi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

La ragazza e l'ufficiale, anticipazioni e trama della prima puntata

Prima Guerra Mondiale: il tenente Seyit Eminof è uno dei migliori ufficiali dello Zar. Durante una licenza partecipa a un ballo dato dai genitori del suo amico Petro, ex ufficiale dell'esercito. Al ballo incontra Alexandra Verjenskaya, detta Sura, la più giovane delle tre sorelle, figlie di Julien Veriensky. Per la ragazza è un colpo di fulmine. Anche Seyit non rimane indifferente al fascino della giovane, ma finge di ignorarla. Poco dopo Seyit parte con i suoi amici per la Crimea, dove farà visita alla sua famiglia. Sura e sua sorella Valentina rimangono a Pietrogrado per assistere il padre, ricoverato in ospedale per una malattia. Sura sogna di danzare con Seyit, emozione che non ha vissuto. In Russia, intanto, cominciano i moti che porteranno alla rivoluzione del 1917.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.