Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
I VERDETTI
04 aprile 2023

GF Vip, gli eliminati della finale del 3 aprile

Scopriamo chi ha perso i televoti flash dell'ultimo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini

Condividi:

Chi è stato eliminato durante la finale del Grande Fratello Vip in onda lunedì 3 aprile? L'ultimo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini vede i finalisti dividersi in coppie per tre televoti flash: a confronto Micol Incorvaia e Nikita Pelizon, Edoardo Tavassi si misura con Oriana Marzoli, mentre Alberto De Pisis si misura con Giaele De Donà.

Micol Incorvaia perde il primo televoto flash

Il primo televoto flash vede l'eliminazione di Micol Incorvaia, che deve abbandonare la Casa a vantaggio di Nikita. Prima del verdetto, però, entrambe ricevono una bellissima sorpresa, con la modella che riabbraccia tutta la famiglia, dai genitori al fratello Raffaele e la sorella Jessica, mentre l'influencer ritrova la sorella Clizia, il fratello Mattia e il padre.

Edoardo Tavassi perde il secondo televoto flash

Il secondo televoto flash vede confrontarsi Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi, con la modella venezuelana che fa un altro importante passo verso il traguardo finale, mentre il videomaker è costretto ad abbandonare il reality. Anche per Oriana ed Edoardo, il verdetto è anticipato da due belle sorprese: l'influencer esce momentaneamente dalla Casa per riabbracciare la mamma, mentre Edoardo ritrova prima i due fratellini e poi il papà Luciano, con il quale si concede un momento particolarmente toccante.

Giaele De Donà perde il terzo televoto

A concludere la serie di televoti flash è il confronto tra Alberto De Pisis e Giaele De Donà. Dopo aver ritrovato gli amici e la madre, concedendosi un momento di fortissima emozione, Alberto può esultare per essere tra i tre super finalisti di questa edizione, mentre la modella - che durante la serata ha potuto finalmente riabbracciare il marito Brad - deve uscire dalla casa. "Il momento più bello di questa avventura è la sorpresa di mia mamma e averla vista sorridere in quel modo", ha commentato dopo essere stata accolta da Alfonso Signorini in studio.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.