Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MOMENTO TOCCANTE
04 aprile 2023

Edoardo Tavassi si commuove per la sorpresa del papà Luciano

Il finalista del Grande Fratello Vip riabbraccia prima i fratelli e poi esplode di gioia alla vista del genitore

Condividi:

Edoardo Tavassi non trattiene le lacrime di fronte alla sorpresa del papà Luciano, entrato nella Casa del Grande Fratello Vip per caricare il figlio in vista dell'ultima fase della finale di lunedì 3 aprile. Il videomaker è stato prima invitato a uscire dalla porta rossa per riabbracciare i fratelli Federico e Alessandro, con i quali mostra un rapporto genuino e spontaneo. Al momento di festa si aggiunge poco più tardi il papà Luciano, il vero "pilastro" nella vita di Edoardo. "Non vedevo l'ora di vederti, perché in televisione non è come parlarsi o stare insieme come stiamo assieme noi - ha esordito - Sono emozionato perché non pensavo fosse così il nostro incontro. Guendalina ha fatto un tifo fuori, quella con il megafono fuori era lei, non era registrato". Di fronte al forte legame mostrato tra i due, Signorini evidenzia il periodo poco felice attraversato e superato da Luciano, che alla fine "ha vinto".

Luciano Tavassi: chi è il papà di Edoardo

Luciano Tavassi in passato si è sposato con Emanuela Fuin e dalla loro relazione sono nati Edoardo e Guendalina Tavassi. Dopo la separazione, i due fratelli hanno dovuto scegliere con quale genitore andare: "Vedi questi due bambini in tribunale. Il giudice mi chiama e chiede: con chi vuoi stare? Io vedo mamma e dico mamma. Guendalina guarda papà e dice papà", ha raccontato il concorrente al Grande Fratello Vip. Edoardo ha descritto così quell'esperienza: "Fino a quel momento non avevamo capito che avremmo dovuto vivere separati. Il giudice ha emesso la sentenza e ho visto Guendalina che se ne andava con papà e io con mamma, e non sapevo quando l’avrei potuta rivedere. Poi c’è stata la decisione che avrei potuto vederla soltanto il weekend. Non riuscivo a capire cosa stesse succedendo. Quando stavo con Guendalina il weekend avevo l’ansia perché sapevo che la domenica mi sarei separato da lei". In un primo momento il rapporto con il padre non è stato facile: "Io scelsi di stare con mamma e mio padre questa cosa se l’è sempre legata al dito e quindi ha sempre avuto più attenzioni per Guendalina. Poi crescendo si è instaurato un rapporto di amicizia tra padre e figlio". Ora i due sono più uniti che mai: "Non vedo l’ora di riabbracciarlo", dice il concorrente. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Video

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.