Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
CONCORRENTI
04 aprile 2023

Giaele De Donà ritrova il marito Brad: "Il viaggio ti rende ciò che sei"

Dopo le incomprensioni nella prima parte del programma e la lunga attesa, la coppia può finalmente riunirsi

Condividi:

Dopo una lunghissima attesa, Giaele De Donà ritrova finalmente il marito Bradford Beck durante la finale del Grande Fratello Vip. Nel corso della puntata in onda lunedì 3 aprile, tutti i finalisti hanno ricevuto la carica dei propri cari e la modella è stata invitata a uscire momentaneamente dalla porta rossa per lasciarsi travolgere da un'atmosfera romantica. Qui la produzione del programma le ha regalato prima un videomessaggio del marito, che si è dichiarato orgoglioso per il percorso della compagna. "Sono stati mesi lunghi, ma alla fine è qualcosa che porterai sempre con te - ha dichiarato l'uomo - Spero che tu vinca. Ma se non dovesse succedere, ricorda che l'importante è il viaggio e quello che hai passato: questo ti rende quello che sei". Dopo la clip, Brad raggiunge la moglie in passerella per un'esplosione di gioia, tra baci, abbracci e romantiche dichiarazioni.

Bradford Beck: età, lavoro, matrimonio

Bradford Beck, 45 anni, è il marito di Sofia Giaele De Donà da febbraio 2022. È laureato in ingegneria Aerospaziale all'Università di Cambridge e ora è amministratore delegato di una società che si occupa della progettazione e della costruzione di materiale aeronautico con sede in California, dove anche lui vive. Nel 2017, sposato con la modella brasiliana Hetielly Godoi, avrebbe conosciuto a Milano Giaele De Donà e con lei avrebbe iniziato una relazione segreta. Dopo poco, però, la coppia sarebbe uscita allo scoperto. Brad avrebbe così lasciato Godoi e si sarebbe sposato con De Donà a Jesolo. Successivamente, gli sposi avrebbero festeggiato le nozze in Messico. Nonostante la concorrente del Grande Fratello Vip abbia più volte raccontato di vivere una relazione basata sull'amore libero, a febbraio Brad le ha inviato una lettera ambigua: "Come probabilmente saprai già, sono rimasto scontento per i tuoi comportamenti e per il mancato rispetto verso il nostro matrimonio", ha scritto l'imprenditore americano riferendosi al suo avvicinamento a Antonino Spinalbese. "Penso di non averti mancato di rispetto e continuerò a non farlo", aveva risposto Giaele. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.