Mediaset Infinity logo
Buongiorno, mamma!
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Buongiorno, mamma!
PUNTATE
15 febbraio 2023

Buongiorno, mamma 2!, quante puntate sono

La seconda stagione della fiction con Raoul Bova è in arrivo. Scopriamo da quanti episodi sarà composta

Condividi:

Buongiorno, mamma 2! è in arrivo. La serie tv che vede protagonisti Raoul Bova e Chiara Giannetta è pronta a bissare il successo della prima stagione, portandoci ancora una volta all'interno delle vicende della famiglia Borghi. La seconda stagione sarà ricca di avventure, colpi di scena e momenti divertenti e, come sempre, passato e presente si intrecceranno. Non mancheranno le sfide e le difficoltà, ma soprattutto la linea mistery, che svelerà nuovi segreti e nuove verità. Nel nuovo capitolo, oltre ai volti già noti della serie, appariranno nuovi personaggi, la cui storia è legata o si leghera alla famiglia Borghi. Ma scopriamo insieme da quante puntate sarà composta la nuova stagione.

Buongiorno, mamma 2!: quante puntate sono?

La prima puntata della nuova stagione di Buongiorno, mamma 2! andrà in onda mercoledì 15 febbraio, in prima serata su Canale 5. A questa faranno seguito altre cinque puntate, sempre in prima serata e sempre sulla rete ammiragli Mediaset. Sei puntate quindi, da seguire anche in contemporanea streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Anche la prima stagione della fiction era composta da sei puntate. Si può rivedere la prima stagione di Buongiorno, mamma on demand gratis su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.