Mediaset Infinity logo
The Couple - Una vittoria per due
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
THE COUPLE - UNA VITTORIA PER DUE
15 aprile 2025

Elena Barolo e Thais Wiggers ne sono convinte: "Si sono formati dei gruppi"

Elena e Thais commentano con dispiacere la scelta delle coppie di mandarle al televoto

Condividi:
Thais e Elena

Le Nomination della seconda puntata hanno lasciato il segno e, come spesso accade nella Casa delle Coppie, non tutti riescono a nascondere delusione e amarezza. Tra riflessioni, dubbi e malumori, il clima si fa più teso, e c’è chi inizia a mettere in discussione le dinamiche di gruppo.

Raggiungendo Elena e Thais nella loro stanza, Pierangelo ammette il suo dispiacere nell’essere in Nomination con loro: “Mi dispiace, lo giuro”, rivelando che sarebbe più sereno se a uscire fossero lui e Jasmine piuttosto che le loro avversarie. Il truccatore ne è convinto: “Voi meritate di più” per via della loro esperienza in televisione.

Le ragazze cercano di fargli capire che non è così: in The Couple - Una Vittoria per Due, tutte le coppie sono sullo stesso piano, e il giudizio spetta solo al pubblico.

“Va bene così, siamo tutti entrati qui sapendo che fosse un gioco” commenta con filosofia Elena.

Una volta rimaste sole, le ragazze riflettono su quanto accaduto in puntata. Elena si chiede se le sue affermazioni su Laura possano aver influenzato alcune scelte. “Ci sono i gruppi” osserva Thais ad alta voce, trovando d’accordo anche Elena. “Non sembra, ma ci sono” poi ragionandoci conferma.

Noi non abbiamo fatto gruppo” continua Thais. Secondo Elena, lei e la sua compagna hanno ricevuto molte Nomination.

Sappiamo che c’è un gruppo che ci ha nominato” commenta delusa Thais. “A me rode parecchio, ma dobbiamo affrontarlo a testa alta" conclude poi determinata.

In un gioco dove le alleanze si formano e si disfano in un attimo, affrontare i colpi bassi con dignità diventa fondamentale. E anche se il dispiacere brucia, come ricorda Thais, l’unico modo per andare avanti è farlo a testa alta.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.