Quarto Grado
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero raccontano i principali fatti di cronaca.

Ogni venerdì si discuterà sui casi irrisolti degli ultimi trent'anni con interviste e documenti inediti sui grandi e piccoli “gialli” che hanno appassionato e diviso l’opinione pubblica, con un’attenzione particolare sul punto di vista della vittima.
In ogni puntata saranno presenti diversi ospiti per commentare cold case e attualità e approfondire anche gli aspetti tecnici, legali, informatici e scientifici dei vari casi
Sempre grande attenzione all'attualità, con approfondimenti e tutti gli aggiornamenti e gli sviluppi dei casi più recenti.
Gli approfondimenti sui principali casi di cronaca della settimana, le interviste, i documenti inediti e il punto della situazione sulle indagini in corso sono affidati come sempre alla squadra di inviati: Alessandra Anzolin, Anna Boiardi, Alessandra Borgia, Francesca Carollo, Remo Croci, Martina Maltagliati, Pierangelo Maurizio, Ilaria Mura, Simone Toscano, Giorgio Sturlese Tosi, guidati da Rosa Teruzzi.
A questi si aggiunge Elena Tambini, che nella scorsa stagione aveva sostituito Alessandra Viero durante il suo congedo per la maternità.
Per le segnalazioni da parte degli spettatori è sempre attivo l’account di Facebook Messenger del programma. Inoltre prosegue #iorispetto, la campagna di sensibilizzazione che è fil rouge di questa edizione di “Quarto Grado”: i telespettatori possono inviare un selfie o un proprio video all’indirizzo mail del programma, oppure caricarli sugli account social di Facebook e Twitter.
• Per segnalazioni, anche durante la diretta, Facebook Messenger (messaggio privato al profilo Facebook.com/quartogrado); centralone al numero 02.30309010;
• opinioni e domande dei quartograders via Twitter (@QuartoGrado) e Fb (Facebook.com/quartogrado);
• per partecipare alla campagna #iorispetto inviare un selfie o un video di propria creazione a quartogrado@mediaset.it e postare sui social con gli hashtag #iorispetto #quartogrado.