Viola come il mare 2, quando va in onda la seconda puntata su Canale 5
La seconda puntata di Viola come il mare 2 andrà in onda giovedì 9 maggio in prima serata su Canale 5
Dopo la messa in onda della prima puntata di Viola come il mare 2, la serie con Francesca Chillemi e Can Yaman è pronta a conquistare il pubblico televisivo.
Scopriamo quando andrà in onda la seconda puntata di Viola come il mare 2 in tv.
Quando va in onda in tv la seconda puntata di Viola come il mare 2?
Giovedì 9 maggio in prima serata su Canale 5 va in onda la seconda puntata della seconda stagione di Viola come il mare.
Le avventure e le indagini di Viola Vitale e l'Ispettore Francesco Demir continuano tra segreti del loro passato e nuovi misteri.
Le prime tre puntate della seconda stagione di Viola come il mare sono disponibili in streaming on demand su Mediaset Infinity.
Viola come il mare 2, le anticipazioni della seconda puntata
Viola e il nuovo PM Matteo Ferrara sono sempre più vicini: nuotano insieme, scherzano e sembrano ogni giorno più affiatati. Sebbene provi a mostrarsi impassibile, Demir è infastidito e geloso.
Il caso di una donna uccisa in casa di sua madre, magistrato in pensione e affetta da demenza senile, porta Viola a commuoversi per la dedizione del compagno della giudice, innamorato e votato al bene della sua donna.
Il secondo caso riguarda l'aggressione ad una dottoressa finita in coma: Viola e Demir indagano sui colleghi della donna, arrivando a trovare un inatteso legame con la redazione di Sicilia Web News.