Viola come il mare 2, a che ora escono le prime puntate su Mediaset Infinity
Scopriamo a che ora saranno disponibili le prime tre puntate di Viola come il mare 2 in streaming su Mediaset Infinity dal 24 aprile
I primi tre episodi di Viola come il mare 2 saranno disponibili da mercoledì 24 aprile in esclusiva su Mediaset Infinity.
Dal 3 maggio, Viola come il mare 2, seconda stagione della serie con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, andrà in onda in prima visione assoluta su Canale 5.
Scopriamo a che ora saranno disponibili le prime tre puntate di Viola come il mare 2 sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Viola come il mare 2: a che ora escono le prime tre puntate
I primi tre episodi di Viola come il mare 2 saranno disponibili mercoledì 24 aprile dalle ore 7:00 in streaming on demand su Mediaset Infinity.
Su Mediaset Infinity, trovate anche tutto quello che c'è da sapere su Viola come il mare 2, dal cast della serie alle anticipazioni e tanto altro.
Inoltre, potete vedere in streaming tutte le puntate della prima stagione di Viola come il mare.
![viola come il mare 2 viola come il mare 2](https://static-cloud.mediaset.net/ctf/assets/300p17pg01ig/hOgYheW1KaFZCv22uGZgH/1d954b501251d5ad55215500862f6416/viola_come_il_mare_2.jpg)
Viola come il mare, com'è finita la prima stagione
Nell'ultima puntata di Viola come il mare, Viola ha rivelato a Francesco di non essere in grado di vedere il suo colore e i due quasi si sono baciati.
Viola ha invitato Francesco a cena, ma lui se ne è andato con una scusa. Inoltre, la giornalista ha scoperto da Don Andrea che suo padre è morto.
Nel frattempo, Francesco Demir è riuscito a trovare la talpa della procura che cercava di depistare le indagini sul traffico di esseri umani. Si tratta di Santo Buscemi, suo mentore e Pubblico Ministero di Palermo. Quest'ultimo ha rapito Viola, ma Francesco è riuscito a salvarla.a