Viola come il mare 2, a che ora escono le prime puntate su Mediaset Infinity
Scopriamo a che ora saranno disponibili le prime tre puntate di Viola come il mare 2 in streaming su Mediaset Infinity dal 24 aprile
I primi tre episodi di Viola come il mare 2 saranno disponibili da mercoledì 24 aprile in esclusiva su Mediaset Infinity.
Dal 3 maggio, Viola come il mare 2, seconda stagione della serie con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, andrà in onda in prima visione assoluta su Canale 5.
Scopriamo a che ora saranno disponibili le prime tre puntate di Viola come il mare 2 sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Viola come il mare 2: a che ora escono le prime tre puntate
I primi tre episodi di Viola come il mare 2 saranno disponibili mercoledì 24 aprile dalle ore 7:00 in streaming on demand su Mediaset Infinity.
Su Mediaset Infinity, trovate anche tutto quello che c'è da sapere su Viola come il mare 2, dal cast della serie alle anticipazioni e tanto altro.
Inoltre, potete vedere in streaming tutte le puntate della prima stagione di Viola come il mare.
Viola come il mare, com'è finita la prima stagione
Nell'ultima puntata di Viola come il mare, Viola ha rivelato a Francesco di non essere in grado di vedere il suo colore e i due quasi si sono baciati.
Viola ha invitato Francesco a cena, ma lui se ne è andato con una scusa. Inoltre, la giornalista ha scoperto da Don Andrea che suo padre è morto.
Nel frattempo, Francesco Demir è riuscito a trovare la talpa della procura che cercava di depistare le indagini sul traffico di esseri umani. Si tratta di Santo Buscemi, suo mentore e Pubblico Ministero di Palermo. Quest'ultimo ha rapito Viola, ma Francesco è riuscito a salvarla.a