Virginia Mihajlović ricorda il papà: "Mi manca vederlo orgoglioso di me"
"Spero solo possa vedere tutto": la figlia di Sinisa Mihajlović e Arianna Rapaccioni ha ricordato il padre con toccanti parole sui social

Virginia Mihajlović ha ricordato con toccanti parole sui social il padre Sinisa Mihajlovic, scomparso il 16 dicembre del 2022.
"Una delle cose che mi manca da quando papà non c’è più è vederlo orgoglioso di me. Mi mancano le sue pacche sulle spalle, il fatto di renderlo un padre orgoglioso", ha scritto nelle storie su Instagram Virginia, aggiungendo un cuore alle sue parole.
"Quanto vorrei sentire un suo: Brava amore mio, stai facendo un ottimo lavoro, sono fiero di te! Spero solo possa vedere tutto", ha continuato la figlia di Sinisa Mihajlović e Arianna Rapaccioni.
Virginia Mihajlović ricorda il padre Sinisa a Verissimo
Ospite a Verissimo, Virginia Mihajlović aveva parlato della maternità, ricordando anche il padre Sinisa e la sua lotta contro la leucemia.
La figlia del campione aveva raccontato di aspettare un maschietto. "Mio marito Alessandro sognava un maschio, io avevo forse una piccola preferenza per la femminuccia", aveva detto a proposito del secondo figlio.
"Mio figlio si chiamerà Leone Sinisa. Volevo che avesse un significato, che ricordasse papà. Leone è un nome che mi è sempre piaciuto, mi piaceva l'idea di accostarlo al nome di mio padre Sinisa", aveva aggiunto Virginia.
"Quando aspettavo mia figlia Violante, papà stava bene, era considerato guarito. Questa volta invece ho scoperto di essere incinta a un anno dalla scomparsa di papà. È stata una gravidanza voluta e cercata, ma, da quando non c'è più papà, vivo la gioia con un po' di tristezza", aveva detto Virginia Mihajlović.