Scopri Infinity+
Corporate
COMPLEANNO08 ottobre 2025

Virginia Mihajlović festeggia il compleanno della figlia Violante: "Impossibile spiegarti quanto ti amo"

Virginia Mihajlović condivide sui social i festeggiamenti per i quattro anni della primogenita
Condividi:
Violante soffia sulle candeline di una torta di compleanno a tema Hello Kitty | Instagram: @virgimihViolante soffia sulle candeline di una torta di compleanno a tema Hello Kitty | Instagram: @virgimih

Virginia Mihajlović celebra il quarto compleanno della figlia Violante, nata dall’amore con il calciatore Alessandro Vogliacco, con una festa colorata e curata nei minimi dettagli: "Festeggeremo (in anticipo) il compleanno di Violante. Lei è nata il 28 ottobre ma saremo in Grecia, e quindi ho approfittato di questi giorni in Puglia per organizzarle la festa di Hello Kitty che voleva moltissimo, con tutti i suoi amici e cuginetti", racconta nelle Instagram Stories.

L’evento, organizzato in Puglia, è interamente dedicato al mondo di Hello Kitty, con un’esplosione di palloncini rosa, fucsia e bianchi e sfondi personalizzati con la scritta Hello Violante! You're 4!. La festeggiata appare accanto a grandi mascotte di Hello Kitty e My Melody, tra giochi, luci e allestimenti pensati per i più piccoli.

Tra i momenti più dolci, quello della torta: un dolce rotondo rosa chiaro con un topper a forma di Hello Kitty e una candelina accesa, che la bambina spegne circondata dagli amici.

"Impossibile spiegarti quanto ti amo, e cosa farei per quel sorriso", scrive Virginia accanto a uno scatto in cui la piccola guarda la sua torta.

Virginia Mihajlović e Alessandro Vogliacco, la storia d'amore

Virginia Mihajlović e Alessandro Vogliacco stanno insieme da otto anni. La coppia si è sposata nel 2023 in Puglia, dopo essere diventata genitore di Violante nel 2021. Nel 2024 è arrivato anche Leone Sinisa, il secondogenito, il cui nome è dedicato al nonno Sinisa Mihajlović, scomparso nel 2022.

Ospite a Verissimo, Virginia aveva raccontato l’equilibrio costruito nel tempo con il marito: "Alessandro è una persona dolcissima e come papà altrettanto. Con l’arrivo di Leone Sinisa è diventato bravissimo, ora è decisamente più pratico. Abbiamo avuto Violante che eravamo due ragazzini, all’epoca avevo 22 anni, ora abbiamo più esperienza".