Virginia Mihajlović e il dolce video del marito con la figlia Violante
Virginia Mihajlović condivide sui social un dolce momento del marito insieme alla figlia Violante

Virginia Mihajlović ha condiviso sul suo profilo social un tenero momento familiare: il marito, il calciatore Alessandro Vogliacco, abbraccia con dolcezza la loro bambina Violante, che cinge con le sue piccole braccia il collo del padre in un gesto ricco d'amore. Un'immagine carica di dolcezza, che Virginia ha immortalato e accompagnato con una didascalia: "Gli innamorati", a sottolineare il bellissimo legame tra il padre e la figlia.

Virginia Mihajlović e Alessandro Vogliacco stanno insieme da otto anni. La coppia si è sposata nel 2023 in Puglia, ma già nel 2021 erano diventati genitori di Violante, la loro primogenita. Nel 2024 la famiglia si è allargata con l'arrivo di Leone Sinisa, il cui nome è dedicato al nonno.
Virginia Mihajlović e l'amore per il marito a Verissimo
Ospite a Verissimo, Virginia Mihajlović aveva parlato dell'amore per il marito: "Alessandro è una persona dolcissima e come papà altrettanto. Con l'arrivo di Leone Sinisa è diventato bravissimo, ora è decisamente più pratico. Abbiamo avuto Violante che eravamo due ragazzini, all'epoca avevo 22 anni, ora abbiamo più esperienza".