Viktorija Mihajlovic, il tatuaggio per il papà: "Vivrò per renderti orgoglioso"
"So che mio padre è fiero di me", ha scritto sui social la primogenita di Sinisa Mihajlovic mostrando il tatuaggio in ricordo del padre
Viktorija Mihajlovic ha condiviso su Instagram uno scatto in cui mostra un tatuaggio dedicato al padre Sinisa Mihajlovic, scomparso lo scorso 16 dicembre dopo una a causa della leucemia. "Quando mi chiedete come faccio, come si fa a sorridere con gli amici, ad andare a cena fuori, a ballare e cantare, come si fa di nuovo a vivere, io rispondo che sono figlia di mio padre, che piangersi addosso, non reagire, non vivere, non è ciò che mi ha insegnato. Io vivo e vivrò ogni secondo della mia vita per renderlo orgoglioso", ha scritto Viktorija a corredo della foto del tatuaggio con la scritta "Papà" al centro di un grande cuore. "Quella che sono oggi è la ragazza che lui mi ha sempre insegnato a essere. So che è fiero di me, lo sento. Mi starà guardando sorridendo, controllando se mangio spesso perché come mi diceva sempre 'Mangia che sei troppo magra sembri un'acciuga'", ha concluso la primogenita avuta dall'allenatore con Arianna Rapaccioni, che su Instagram di recente ha ricordato il marito con dolci parole: "Non muore mai colui che vive nel cuore di chi resta".
Viktorija ricorda il padre Sinisa Mihajlovic
"Ti amo con tutto il mio cuore papà, anima pura, rara, orgoglio della mia vita, mio eroe, mio grande amore. Ovunque tu sia io so amare fino a lì", aveva scritto su Instagram Viktorija Mihajlovic poco dopo la morte del padre Sinisa. "Auguri vita mia", erano state, invece, le parole che aveva condiviso su Instagram il 20 febbraio, in occasione di quello che sarebbe stato il 54esimo compleanno di Sinisa Mihajlovic.
Viktorija Mihajlovic parla della malattia del padre Sinisa a Verissimo
Viktorija Mihajlovic, ospite a Verissimo nel 2019 con la sorella Virginia, aveva parlatato del suo amore per il padre: "Parlare di amore è riduttivo, non ci sono parole per descrivere il sentimento che ho per il mio papà", aveva detto a Silvia Toffanin. E a proposito della battaglia contro la leucemia di Sinisa Mihajlovic, Virginia aveva aggiunto: "Eravamo in Sardegna, avevo sentito mia madre parlare al telefono con lui. Le ho chiesto cosa stesse succedendo e lei me l'aveva detto in lacrime". Parlando della forza del padre, le sorelle Mihajlovic avevano raccontato: "Lui è sempre lo stesso, forte, carico, sorridente. Poi ovviamente quando è da solo ha paura anche lui, ma a noi non fa mai vedere la sua sofferenza".