Sinisa Mihajlovic, il ricordo delle figlie: "Ciao papà, nostro grande amore"
Virginia e Viktorija Mihajlovic pubblicano sui social uno scatto mano nella mano col papà in ospedale: "Fa troppo, troppo male"
Una poesia di Eugenio Montale e un ricordo struggente. Così Viktorija Mihajlovic ricorda il papà Sinisa, scomparso dopo una lotta contro la leucemia. La primogenita dell'allenatore pubblica sui socal alcune foto del papà, tra cui uno scatto mano nella mano in ospedale, e scrive: "Ti amo con tutto il mio cuore papà, anima pura, rara, orgoglio della mia vita, mio eroe, mio grande amore. Ovunque tu sia io so amare fino a lì". Anche Virginia Mihajlovic, la secondogenita dell'allenatore, ha ricordato il papà in un post sui social con parole toccanti: "È dura papà. È dura. In questo momento di immensa sofferenza avrei solo bisogno di un tuo abbraccio. Non un abbraccio qualsiasi, il tuo. Mischiato al tuo profumo, che, come la tua anima, rimaneva addosso". "Impossibile accettare tutto questo, ma trovo la forza nell’amore immenso che mi hai donato in questi anni di vita insieme, talmente forte che mi accompagnerà per il resto dei miei giorni", aggiunge Virginia che a ottobre 2021 aveva reso Sinisa nonno della piccola Violante. "Mi hai amata immensamente, con tutte le forze che avevi. Mi hai protetta da ogni cosa, da tutti e tutto. Tu sei stato troppo. Troppo per me. Troppo per noi. Troppo per tutti", scrive la secondogenita di Sinisa e Arianna Ripaccioni, che insieme hanno avuto anche i figli Miroslav, Dušan e Nicholas. "Il mio cuore oggi è spezzato, in frantumi. La mia anima peggio, e non riesco a continuare a parlare del mio super eroe, per me papà, per voi Sinisa Mihajlovic. Fa troppo, troppo male. Ti amo papà, per sempre, sempre, sempre, sempre. Te lo griderò ogni giorno, convinta che il mio grido arriverà fin lì. Non saremo mai distanti. Ciao papà, mio grande ed immenso amore. Promettimi che ti farai sentire, io ho ancora tanto bisogno di te", conclude Virginia.
Viktorija e Virginia Mihajlovic parlano a Verissimo della malattia del papà
Viktorija e Virginia Mihajlovic, ospiti a Verissimo nel 2019, anno in cui era arrivata la diagnosi di leucemia di Sinisa, avevano parlato della malattia del papà. “È stata una notizia che ci ha cambiato la vita. Siamo cinque fratelli, siamo una famiglia molto unita e siamo vicini a nostro papà che è un guerriero e non si butta mai giù. Sta proseguendo le cure e paradossalmente è lui che dà la forza a noi", avevano raccontato le figlie maggiori di Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni. Viktoria aveva aggiunto: “Da piccolina quando mi chiedevano di cosa avessi paura, rispondevo ‘che mio papà si ammali’. Quando poi questa cosa è successa, non ricordo che reazione ho avuto, ho solamente pensato che si stava avverando l’incubo che avevo fin da bambina”.