Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
28 agosto 2023

Vanessa Incontrada presenta la sua "meravigliosa famiglia"

L'attrice e conduttrice condivide sui social uno scatto con alcune delle persone più importanti della sua vita

Condividi:
Vanessa Incontrada presenta la sua "meravigliosa famiglia"
Instagram @vanessa_incontrada

"La mia meravigliosa famiglia". Con queste parole accompagnate da un cuore Vanessa Incontrada condivide su Instagram uno scatto con alcune delle persone più importanti della sua vita: sua madre Alicia Soler Noguera, sua sorella minore Alice con i due figli Anita ed Elliot, e Isal, il primogenito avuto dall'attrice e conduttrice nel 2008 con il compagno Rossano Laurini.

Vanessa Incontrada e l'amore per la sua famiglia

Vanessa Inontrada è molto legata alla sua famiglia e al figlio Isal. A luglio, in occasione del 15esimo compleanno del primogenito, aveva scritto su Instagram: "Buon compleanno mio piccolo principe, 15 anni... sempre più uniti, sempre più complici, sempre insieme. Ti voglio tantissimo bene". E in un'intervista aveva parlato del suo rapporto con il figlio: "Isal è molto protettivo nei miei confronti, anche se non lo dà a vedere. Oggi con lui sono più apprensiva e protettiva di prima". La conduttrice aveva parlato anche del rapporto con il compagno Rossano Laurini, padre di Isal. "Stiamo insieme da 16 anni. Ci siamo conosciuti ad agosto e a novembre ero incinta. Anche se l'abbiamo cercato, all'inizio sono rimasta un po' frastornata, non pensavo arrivasse subito. Credo che fosse destino". Ad aprile Incontrada aveva condiviso su Instagram una foto con la madre Alicia - che si era separata dal marito quando Vanessa e sua sorella Alice erano piccole - a corredo del quale aveva scritto: "Ti voglio bene mamma". "Sei sempre stata al mio fianco... abbiamo lottato, riso, pianto, discusso, ma soprattutto ci siamo amate e ci amiamo con tutto il nostro cuore. Abbiamo scritto due libri insieme e più che mai ci siamo confrontate. Oggi posso confermare l'amore che ho sempre nutrito, nutro e nutriró per te mamma Alicia. Ti amo, per sempre tua", aveva scritto tempo prima sui social alla madre. L'attrice di recente aveva condiviso uno scatto con la sorella Alice e il compagno Jan Martì, scrivendo: "Noi tre sempre".

Vanessa Incontrada parla della sua famiglia a Verissimo

Vanessa Incontrada, ospite a Verissimo, aveva parlato della sua famiglia: "In Spagna vivevo con mia madre e mia sorella, perché i miei genitori si sono separati", aveva detto a proposito della madre Alicia Soler Noguera, scrittrice catalana, e del padre Filippo Incontrada, romano di origini napoletane. "Ero ragazzina quando mio padre si è separato da mia mamma, e per un po' di anni non c'è stato. Anche i genitori sbagliano... mio papà doveva capire alcune cose di se stesso e forse aveva anche timore di come lo avrei riaccolto", aveva raccontato in un'intervista l'attrice di Fosca Innocenti, parlando del padre Filippo. "In realtà non c'è mai stato rancore, anzi, quando mi ha cercata, a 25 anni, ero lì a braccia aperte. Certo, vivere senza di lui in una famiglia di sole donne, ti segna. Una malinconia di fondo resta", aveva aggiunto Vanessa Incontrada, che a Verissimo aveva raccontato di aver ritrovato suo padre dopo diversi anni di lontananza. "Per un po' di anni ci siamo allontanati, non ci sentivano più. Poi la vita ci ha fatti ritrovare, ci siamo riavvicinati e oggi lui è il mio più grande confidente. Oggi lui si è trasferito a Follonica per stare più vicino a me e mio figlio Isal. È un bravissimo nonno", aveva aggiunto l'attrice, che aveva parlato anche del rapporto con il figlio: "Isal è il mio più grande successo. Noi siamo molto complici, ci raccontiamo molte cose".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.