Vanessa Incontrada, la dolce foto con la mamma: "Ti voglio bene"
L'attrice ha condiviso sui social un tenero scatto con la madre Alicia Soler Noguera
Vanessa Incontrada ha condiviso su Instagram un tenero scatto con la madre Alicia Soler Noguera, scrittrice spagnola. "Ti voglio bene mamma", ha scritto l'attrice di 44 anni aggiungendo un cuore a corredo della foto con la madre, con la quale ha scritto due libri: Insegnami a volare nel 2015 e Le bugie uccidono nel 2019.
Vanessa Incontrada, l’amore per la madre e il dolore per la separazione dei genitori
"Sei sempre stata al mio fianco... abbiamo lottato, riso, pianto, discusso, ma sopratutto ci siamo amate e ci amiamo con tutto il nostro cuore. Abbiamo scritto due libri insieme e più che mai ci siamo confrontate. Oggi posso confermare l'amore che ho sempre nutrito, nutro e nutriró per te mamma Alicia. Ti amo, per sempre tua", aveva scritto sui social a maggio del 2020, in occasione della festa della mamma, Vanessa Incontrada, condividendo un altro scatto con la madre, che si era separata dal marito quando Vanessa e sua sorella Alice erano piccole. "Ero ragazzina quando mio padre si è separato da mia mamma, e per un po' di anni non c'è stato. Anche i genitori sbagliano... mio papà doveva capire alcune cose di se stesso e forse aveva anche timore di come lo avrei riaccolto", aveva raccontato in un'intervista l'attrice di Fosca Innocenti, parlando del padre Filippo. "In realtà non c'è mai stato rancore, anzi, quando mi ha cercata, a 25 anni, ero lì a braccia aperte. Certo, vivere senza di lui, con mamma, zia e nonna in una famiglia di sole donne, ti segna. Una malinconia di fondo resta", aveva aggiunto Vanessa Incontrada.
Vanessa Incontrada a Verissimo: "Ho perdonato mio padre"
Vanessa Incontrada, ospite a Verissimo, aveva raccontato di aver ritrovato suo padre Filippo dopo diversi anni di lontananza: "Per un po' di anni ci siamo allontanati, non ci sentivano più. Poi la vita ci ha fatti ritrovare, ci siamo riavvicinati e oggi lui è il mio più grande confidente. Parlo tantissimo con mio papà, di tutto". "Io gli ho perdonato la lontananza, perché la rabbia non serve a niente. E quando l'ho perdonato mi sono sentita molto più libera. Oggi lui si è trasferito a Follonica per stare più vicino a me e Isal. È un bravissimo nonno", aveva aggiunto l'attrice parlando anche del figlio avuto nel 2008 con Rossano Laurini.