Vanessa Incontrada, gli auguri al compagno Rossano Laurini: “Con tutto il nostro e il mio cuore”
La conduttrice e attrice pubblica sui social una dedica al compagno Rossano Laurini in occasione del suo compleanno
"Ti auguro tutto il meglio che la vita possa offrirti con tutto il nostro e il mio cuore". Vanessa Incontrada condivide sui social una dedica al compagno Rossano Laurini in occasione del suo compleanno.
Su Instagram, la conduttrice pubblica due foto che la ritraggono in un tenero momento con Rossano su una spiaggia. Vanessa appoggia il mento sulla spalla del compagno, che ha i capelli spettinati dal vento, guardandolo intensamente negli occhi.
Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sono legati dal 2007 e hanno un figlio, Isal.
Vanessa Incontrada parla della sua famiglia a Verissimo
Ospite a Verissimo, Vanessa Incontrada aveva condiviso l'amore per la sua famiglia. Parlando del figlio Isal, aveva spiegato: "Quello della mamma è il ruolo più difficile, ma anche il più bello. Isal è un adolescente e non mi dà nessun tipo di problema. È un ragazzino forte, sa quello che vuole, è leale e riservato. Dice sempre quello che pensa, nel bene e nel male, e io sono molto orgogliosa di lui".
Vanessa Incontrada aveva condiviso anche il desiderio di diventare ancora mamma: "Avere un altro figlio è un mio grande sogno, se Dio vorrà, mi piacerebbe".