Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMICI
28 dicembre 2022

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti in vacanza insieme

Dopo il Natale in famiglia, i due amici passano qualche giorno di vacanza insieme

Condividi:
Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti in vacanza insieme

Dopo aver trascorso le feste in famiglia, Aurora Ramazzotti ha deciso di passare del tempo con il suo compagno Goffredo e il suo amico Tommaso Zorzi. La figlia di Michelle Hunziker condivide sul suo profilo Instagram le giornate di relax alle terme insieme al suo amico. In una prima storia, vediamo Tommazo Zorzi e Goffredo insieme in mezzo alla neve con lo sguardo rivolto verso Aurora. "The boys", scrive la ragazza nella didascalia. In una seconda foto, ritroviamo i due amici insieme durante una cena mentre il vincitore del Grande Fratello Vip dà un bacio ad Aurora.

Michelle Hunziker aveva condiviso sul suo profilo Instagram un tenero scatto mentre dà un bacio ad Aurora e accarezza il pancione della figlia. "Indescrivibile", aveva scritto la conduttrice nella didascalia del post. Aurora Ramazzotti è entrata nel sesto mese di gravidanza mentre Michelle Hunziker non vede l'ora di diventare nonna.

La gravidanza di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti - legata dal 2017 a Goffredo Cerza - ha annunciato di essere incinta lo scorso settembre con un divertente video sui social. Qualche settimana dopo ha rivelato di aspettare un maschietto. In una storia su Instagram l'influencer aveva condiviso il primo scatto dopo che ha scoperto di aspettare un bambino: l'abbraccio con la mamma Michelle Hunziker. La conduttrice, che diventerà nonna a 46 anni, sui social aveva condiviso le sue emozioni: "L'Universo mi ha ascoltato, dopo tre belle femmine, mi arriva un bel maschietto. Sarò la nonna più felice del Pianeta e non vedo l'ora". Lo scorso novembre, Aurora aveva pubblicato su Instagram un video in cui mostrava il pancione. "Volevo condividere con voi, amici dei social, la dimensione della mia pancia", dice l'influencer nel video. E racconta: "Sono a 21 settimane e 3 giorni, neanche al sesto mese, entro nel sesto mese sabato".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.