Tommaso Zorzi, la festa di compleanno: "È stata incredibile"
"Tanti auguri a me", ha scritto sui social l'influencer, che ha festeggiato i suoi 28 anni con amici e colleghi
Tommaso Zorzi il 2 aprile ha compiuto 28 anni, e ha festeggiato con una grande festa di compleanno in un locale milanese, alla quale hanno partecipato numerosi amici e colleghi, da Michelle Hunziker a Ilary Blasi, da Elettra Lamborghini a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, da Elisabetta Gregoraci a Giulia De Lellis. "È stato incredibile. Tanti auguri a me", ha scritto l'influencer sui social a corredo di un video del party, al quale hanno preso parte anche il suo ex fidanzato Tommaso Stanzani, e Marcella Bella, che ha cantato per l'amico un medley dei suoi successi.
"Faccio fatica a superare la serata di sabato; non accade spesso che tutto sia perfetto. Vi voglo bene a tutti", ha poi aggiunto sui social Tommaso Zorzi, condividendo alcuni scatti della festa di compleanno alla quale erano presenti anche la cantante Annalisa e Stefania Orlando, con la quale l'influencer ha stretto una bellissimo rapporto di amicizia durante il Grande Fratello Vip, Assente, invece, l'amica Aurora Ramazzotti, che di recente ha accolto il primogenito Cesare: "Sto recuperando, assaporando questo vento di nuova vita. Navigando ogni momento perché ogni momento è una scoperta", aveva scritto sui social la neomamma.
Tommaso Zorzi, l'intervista a Verissimo
"Questo è il primo compleanno che festeggio in tv... mi sento 52 anni", aveva raccontato con ironia Tommaso Zorzi un anno fa a Verissimo, nel giorno del suo compleanno. "Non rinnego niente di ciò che ho fatto, anche se tante cose sono un po' 'cringe'", aveva aggiunto, ripercorrendo alcuni momenti della sua vita, l'influencer, che aveva parlato anche del padre Lorenzo: "Con mio padre ho recuperato il rapporto, merito di Alfonso Signorini che è arrivato dove non sono arrivati gli psicologi. Per avere buoni genitori occorre anche essere buoni figli e non sempre sono stato un buon figlio, per due anni sono stato un ‘cavallo pazzo’, ho toccato il fondo e ho rischiato. Loro sapevano che stavano sbagliando e mi hanno lasciato sbagliare, un genitore deve fare anche questo". Tommaso Zorzi aveva raccontato anche del bullismo subito da ragazzino: "I ragazzini sanno essere anche molto cattivi... quando sei a scuola la tua dimensione è la tua classe, ed essendo molto ristretta è molto facile che si diffonda un pettegolezzo. Me ne hanno dette di tutti i colori, e questo è stato anche il motivo per cui i miei genitori mi hanno incoraggiato ad andare a studiare all'estero", aveva aggiunto l'influencer, che si è laureato in Economia e Business Management a Londra, dove aveva intrapreso anche un percorso interiore che lo aveva condotto a fare coming out con la sua famiglia.