Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA DEDICA
17 settembre 2024

Teresa Langella, la dedica ad Andrea Dal Corso dopo il matrimonio

L'ex tronista di Uomini e Donne condivide nuove foto in abito da sposa: "Il sì più importante che aspettavo di dirti"

Condividi:
langella dal corso

"Il sì più importante che aspettavo di dirti da quando il mio cuore ha iniziato a battere insieme al tuo!". A pochi giorni dal matrimonio con Andrea Dal Corso, Teresa Langella condivide nuove foto dell'abito da sposa e commenta con dolci parole la nuova vita coniugale.

Nelle storie, l'ex tronista di Uomini e Donne racconta anche i momenti precedenti alle nozze: "Dicono che la sposa il giorno prima del matrimonio sia molto agitata, io, stranamente, ero così tranquilla che non sembravo nemmeno io! (Sapete come sono abituata a gestire le mie emozioni)". Poi aggiunge: "Si vede che mi ero sfogata bene le settimane prima".

Teresa Langella spiega il tema del pre-wedding: "Rappresenta la tradizione napoletana. Gli abiti, il cibo, la musica hanno il sapore di casa mia. Quale miglior benvenuto per accogliere la famiglia del mio amato marito Veneto!"

Prima del matrimonio, Teresa Langella aveva condiviso sui social le emozioni per la prova dell'abito da sposa. "Fin da piccola sono cresciuta con il sogno di indossare l'abito da sposa e adesso che è tutto così reale quasi fatico a crederci! Quanta verità in una sola frase: Sarà l’abito a scegliere te, così mi dicevano tutti ed è successo esattamente questo...Un'emozione dalla testa ai piedi", aveva raccontato l'influencer.

Insieme dal 2019, la proposta di matrimonio è arrivata nel 2023 durante un viaggio alle Seychelles. Ospiti a Verissimo, avevano svelato la data del matrimonio: "Ci sposeremo il 14 settembre 2024".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.