Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Famiglia
13 dicembre 2022

Sonia Bruganelli: “Ecco nostro nipote”

L'opinionista del Gf Vip ha condiviso sui social uno scatto del figlio di Stefano Bonolis: "Famiglia"

Condividi:
Sonia Bruganelli: “Ecco nostro nipote”
Instagram Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli ha pubblicato su Instagram uno scatto del secondo nipotino di Paolo Bonolis, nato lo scorso ottobre. L'opinionista del Grande Fratello Vip ha voluto rispondere in questo modo anche a chi l'ha criticata per aver dichiarato in un'intervista di dormire con il marito Paolo Bonolis in stanze separate. "Per chi ancora si chiedesse cosa abbiamo costruito io e Paolo Bonolis insieme, ecco qui Candice moglie di Stefano Bonolis, figlio di Paolo, che mi manda questa meravigliosa foto di NOSTRO nipote Sebby", scrive Sonia Bruganelli. E conclude: "Poi se vi chiedete ancora se io e Paolo dormiamo in camere separate o se viviamo ancora insieme…state pure fermi là". Era stata Sonia Bruganelli ad annunciare sui social la nascita di Sebastian, primogenito di Stefano Bonolis, nato dal matrimonio di Paolo Bonolis con Diane Zoeller. Sebastian è il secondo nipote del conduttore, che era diventato nonno per la prima volta con la nascita di Theodore, figlio di Martina. Prima della nascita di Sebastian, Sonia Bruganelli aveva dedicato dolcissime parole a Stefano Bonolis. "Oggi questo meraviglioso ragazzo diventerà papà. Stefano, sarai un papà meraviglioso".

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis parlano della scelta di dormire separati

Ospite a Verissimo, Sonia Bruganelli aveva commentato la scelta di non dormire nella stessa stanza con il marito: "Dopo quell'intervista molti mi hanno criticata, ma io vorrei specificare che è una nostra scelta, ognuno può fare come vuole". Paolo Bonolis, ospite a Verissimo, invece aveva detto con ironia: "Ho acquistato un appartamento accanto al nostro, con una porta abbiamo ampliato casa, creando più stanze. I lavori non sono ancora terminati. Capisco sia un tema che può colpire profondamente l'animo degli italiani. Mi ha chiamato anche Mattarella".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.