Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
17 dicembre 2022

Paolo Bonolis e la scelta di non dormire con Sonia Bruganelli, l'ironia del conduttore dopo le polemiche

"Servirebbe una legge che permette di non avere la stessa ubicazione da dormienti", dice ironico il conduttore a Verissimo Le storie

Condividi:

Paolo Bonolis, ospite a Verissimo Le storie, risponde con ironia alle polemiche che sono seguite dopo l'intervista in cui Sonia Bruganelli affermava di dormire con il marito in stanze separate e presto in case diverse. "Ho acquistato un appartamento accanto al nostro, con una porta abbiamo ampliato casa, creando più stanze. I lavori non sono ancora terminati", spiega il conduttore. Poi, con la sua solita ironia, aggiunge: "Capisco sia un tema che può colpire profondamente l'animo degli italiani. Mi ha chiamato anche Mattarella, ha detto che anche Draghi voleva occuparsene". Sempre con ironia, Bonolis continua: "Il Presidente mi ha anche detto che il nuovo governo sta lavorando forse a un nuovo ministero, quello 'dei diritti e dei doveri coniugali', e non so se verrà fatta una legge che rende possibile non avere la stessa ubicazione da dormienti, potrebbe essere".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.