Dall'aborto alla lotta contro l'anoressia fino alla fine del suo matrimonio con Paolo Bonolis: Sonia Bruganelli ha aperto il suo cuore a Verissimo.
La produttrice tv, 51 anni, ha rivelato di aver scelto di abortire all'età di 24 anni: "Io e Paolo stavamo insieme da un anno. È successa questa cosa e abbiamo scelto quella strada perché Paolo non era pronto (dopo la separazione dalla prima moglie ndr) a diventare di nuovo papà. Ho scelto di non fare questo viaggio da sola. Pensavo di essere molto forte e lo sono stata fisicamente, ma non ero consapevole ai tempi di dover affrontare un lutto che sarebbe rimasto".
Sonia Bruganelli ha raccontato anche di aver sofferto di anoressia: "Avevo 39 anni. Mi dicevo: 'Hai 39 anni, tre figli'. Pensavo fosse impossibile, che riguardasse solo le ragazzine, fragili, che ancora sono insicure'". La produttrice tv ha affrontato anche il capitolo della fine del suo matrimonio con Paolo Bonolis: "Sono stata sincera tardi, forse avrei dovuto esserlo prima, però prima c'erano i ragazzi piccoli e prima credevo che le cose sarebbero andate meglio".
Nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista di Sonia Bruganelli a Verissimo