Sonia Bruganelli con la figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
"Celine Blue, un fagottino dolcissimo", ha scritto sui social Sonia Bruganelli a corredo di uno scatto con la primogenita della coppia
Sonia Bruganelli ha trascorso alcuni momenti con Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, durante una cena in un ristorante della Capitale, e ha condiviso su Instagram un tenero scatto con Celine Blue, la primogenita della coppia nata il 12 maggio. "Un 'fagottino' dolcissimo. Celine Blue. Bravi Sophie e Alessandro!", ha scritto l'opinionista del Grande Fratello Vip a corredo dello scatto, che la coppia, nata lo scorso anno nel reality di Canale 5, ha commentato con alcuni cuori.
La prima gravidanza di Sophie Codegoni
Dopo la nascita della primogenita, Sophie Codegoni era tornata a casa con la figlia, e aveva condiviso su Instagram alcuni momenti con Alessandro Basciano e la loro Celine Blue dedicando dolci parole alla primogenita. "Ti guardo e ancora non ci credo... sei la cosa più bella che la vita potesse donarmi. In queste poche ore mi hai fatto vivere così tante emozioni che non sono in grado di spiegare a parole. Posso solo dirti grazie e prometterti che per te ci sarò sempre. Ti amo infinitamente", aveva scritto a corredo degli scatti Sophie, che di recente veva parlato sui social del parto della figlia. "Io sono una fifona di prima categoria, sono arrivata in ospedale terrorizzata, anche perché tutti mi dicevano: Preparati, sarà il dolore più grande di tutta la tua vita. Non ho avuto quel dolore che mi raccontavano, anzi è stato un dolore minimo. Probabilmente sono stata super fortunata, perché ho avuto anche dei medici che mi hanno aiutata tantissimo, ho un ricordo bellissimo", aveva raccontato l'influencer.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano a Verissimo: "Siamo felicissimi di diventare genitori"
Ospiti lo scorso dicembre a Verissimo, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano avevano scoperto di essere in attesa di una bambina. "Siamo felicissimi e ancora increduli... sarei stata contentissima anche se fosse stato maschio, ma una figlia femmina era il mio sogno, era la ciliegina sulla torta del nostro sogno", aveva raccontato la modella a Silvia Toffanin.